La mia domanda è :
Facciamo un esempio , se ho un multi a 4 motori e tale setup mi permette di avere un hovering al 50 % di motore con un carico di 8 kg (3 kg multi 2 kg batterie 3 kg payload) con circa 6000 rpm , se elimino il payload (esempio tolgo la gimbal con canon D5 e monto una zenmuse con gopro) il perso totale che ottengo è di 5,5 kg per ottenere l'hovering utilizzo il 30 % di motore e 3000 rpm , ottengo un aumento del flight time ma sicuramente peggioro la stabilità nel vento , minor peso e minor giri delle eliche .
Vi chiedo è esatta come affermazione oppure al diminure del peso e giri elica non preclude il problema di stabilità ?
Altra domanda in configurazione X8 esempio :
I 4 motori superiori 550 kv , i motori inferiori devono essere uguali oppure devono avere carretteristiche differenti ? , le eliche devono essere differenti ? le eliche inferiori non lavorano in una zona turbolenta con caratteristiche differenti dalle eliche superiori ? se le eliche superiori sono ad esempio 15 x 3,8 quelle inferiori possono essere 15 x 4,8 ? Qualcuno ha notizie in merito ? ho sentito parlare che un x8 ha una perdita di efficenza pari a 1 motore in meno è esatta come affermazione ?
Facciamo un esempio , se ho un multi a 4 motori e tale setup mi permette di avere un hovering al 50 % di motore con un carico di 8 kg (3 kg multi 2 kg batterie 3 kg payload) con circa 6000 rpm , se elimino il payload (esempio tolgo la gimbal con canon D5 e monto una zenmuse con gopro) il perso totale che ottengo è di 5,5 kg per ottenere l'hovering utilizzo il 30 % di motore e 3000 rpm , ottengo un aumento del flight time ma sicuramente peggioro la stabilità nel vento , minor peso e minor giri delle eliche .
Vi chiedo è esatta come affermazione oppure al diminure del peso e giri elica non preclude il problema di stabilità ?
Altra domanda in configurazione X8 esempio :
I 4 motori superiori 550 kv , i motori inferiori devono essere uguali oppure devono avere carretteristiche differenti ? , le eliche devono essere differenti ? le eliche inferiori non lavorano in una zona turbolenta con caratteristiche differenti dalle eliche superiori ? se le eliche superiori sono ad esempio 15 x 3,8 quelle inferiori possono essere 15 x 4,8 ? Qualcuno ha notizie in merito ? ho sentito parlare che un x8 ha una perdita di efficenza pari a 1 motore in meno è esatta come affermazione ?
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