annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione Futaba t14 - Wookong-M

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione Futaba t14 - Wookong-M

    Salve a tutti, oggi ho finito di assemblare l'S800 Evo con Wookong-M, ora mi trovo nella fase configurazione tramite software assistant ma sto avendo problemi con il radiocomando Futaba T14.. ho collegato l'RX in S-BUS, dal software ho selezionato come Receiver Type "D-BUS" ma nessun comando viene rilevato, mentre il led del wookong lampeggia continuamente rosso. Cosa sto sbagliando?
    Vi sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse con la configurazione?
    Grazie.
    Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

  • #2
    Originariamente inviato da ares87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho finito di assemblare l'S800 Evo con Wookong-M, ora mi trovo nella fase configurazione tramite software assistant ma sto avendo problemi con il radiocomando Futaba T14.. ho collegato l'RX in S-BUS, dal software ho selezionato come Receiver Type "D-BUS" ma nessun comando viene rilevato, mentre il led del wookong lampeggia continuamente rosso. Cosa sto sbagliando?
    Vi sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse con la configurazione?
    Grazie.
    Il cavo sulla ricevente inseriscilo nella porta S-Bus 2

    Commenta


    • #3
      Come mai nell'S-bus2? Seguendo il tutorial di dji indicava sbus.. ti sarei grato se mi potessi spiegare la differenza.
      Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

      Commenta


      • #4
        ti prego di continuare nella discussione del wkn....

        si chiude
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X