annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parco motori quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parco motori quadricottero

    Salve a tutti,
    siamo due studenti rispettivamente di meccanica e elettronica, abbiamo avuto la malsana idea di creare un quadricottero low cost

    Abbiamo appena iniziato, stiamo facendo dei test con dei motori di componenti di pc in attesa di riuscire a farne funzionare altri

    Ho scritto per sapere se qualcuno potesse suggerirci nuovi motori da provare o se è assolutamente impossibile
    grazie

  • #2
    'Motori di componenti di pc'?? Cioè da lettore cd?

    Avete letto le guide?

    Commenta


    • #3
      'Motori di componenti di pc'?? Cioè da lettore cd?
      Perchè no...qua in cina nel forum dove bazzico , ci sono studenti ...non di torino..che stanno facendo le stesse cose e se vai di google sulla storia dei multicosi troverai tanta
      roba dove agli inizi dei brushless ...si prendevano i motori degli HD e si andava a caccia / si distruggevano gli HD grossi , non certo quelli da 2,5"
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Si si blade so che si usavano molto ed io sto sai in un paio di occasioni ho cannibalizzato lettori CD... Solo che ormai non ha assolutamente più senso con tutti i brushless che sono disponibili!

        Commenta


        • #5
          Io sui miei quad muletti uso motori da 7 Euro...e funzionano benissimo..

          2213N 800Kv Brushless Motor

          ...non penso valga la pena trovare alternative ...anche perchè non sono sicuramente i motori le componenti più costose.
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6