annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hunter v-tail400 + kk2.0 VS me

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hunter v-tail400 + kk2.0 VS me

    Ciao a tutti !

    Come da titolo sto combattendo una dura battaglia contro sto coso multirotante (ma per ora la sta vincendo lui)

    premetto che la mia kk2 è a 1,2di firmware (non poso upgradare causa mancanza della chiavetta usb amtel)

    ho calibrato gli esc; fatto i test dei sensori , controllato verso dei motori; ho provato diverse combinazioni di setup del PI editor ; testato gli imput di direzione; loaddato il layout per v-tail.....pare tutto ok

    ...ho prvato con queste impostazioni Hunter-Vtail 400&500 by DialFonzo & Bledi - RC Groups

    poi con queste HK KK2.0 Board for a Y4/Y6 V-Tail... Settings? - HeliFreak

    Purtroppo però sto v-tail appena lo alzo tende subito a girare su sestesso .....
    .....non so come dire tende a scodare

    ora sto provando con le impostazioni PI di qsto video ... Quadcopter build - KK2.0 initial setup - eluminerRC - YouTube

    ma ancora non c siamo

    l'aggeggio in questione è qsto....

    autatemi perfavore è da stamattina alle 8 che c sbatto la testa contro

  • #2
    La configurazione dovrebbe essere proprio la y4, stacca tutti i motori per ricurezza e ricollegali come ti dice la kk.
    Hai testato i movimenti tenendolo bloccato con la mano?(ovviamente da sotto)??

    Per ora togli lo stable mode, fallo stare dritto in acro, poi ti preoccupi del pi

    ps. dove hai preso il telaio???
    depron olè!

    Commenta


    • #3
      posso dire solo quanto e' figo il v tail ? :-) bravo :-) spero voli presto
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
        La configurazione dovrebbe essere proprio la y4, stacca tutti i motori per ricurezza e ricollegali come ti dice la kk.
        Hai testato i movimenti tenendolo bloccato con la mano?(ovviamente da sotto)??

        Per ora togli lo stable mode, fallo stare dritto in acro, poi ti preoccupi del pi

        ps. dove hai preso il telaio???
        ciao

        come config c'è anche v-tail tra i layout dei motori della kk2.0

        non ho capito bene cosa intendi per " e ricollegali come ti dice la kk." forse nn so farlo

        ...con la mano si ho provato si direi che reagisce...

        lo stable mode ? e come si toglie !?!?.. ..no self lever?!

        ...da un sito americano mannaggia non ho quì il link....

        ..1000 grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
          posso dire solo quanto e' figo il v tail ? :-) bravo :-) spero voli presto
          spero anchio....... per ora poche soddisfazioni

          complimenti al dialfonzo che l'ha disegnato!

          Commenta


          • #6
            Dopo lunghe letture in inglese e traduzioni finito stamattina ore 2 e 35
            oggi è un nuovo giorno per il mio V-tail

            ..ho scoperto che questo è il modo giusto di rotazione dei motori

            http://static.rcgroups.net/forums/at...tailnewmix.jpg

            Hunter-Vtail 400&500 by DialFonzo & Bledi - Page 240 - RC Groups

            colpa mia che mi son fidato delle sole imagini e non ho letto bene

            quì v è la soluzione
            RC Groups - View Single Post - Hunter-Vtail 400&500 by DialFonzo & Bledi
            ....e non fatevi ingannare dalle foto i motori devono girare come al primo link

            testuali parole : " So initial changes... flip all prop/motors directions to (from looking over head) M1 front left is CCW, M2 front right is CW, M3 rear left is CW, and M4 rear right is CCW.

            Così cambia iniziali ... capovolgere tutto prop / motori indicazioni per (da guardare sopra la testa) M1 anteriore sinistra è antiorario, M2 anteriore destra è CW, M3 posteriore sinistra è CW, e posteriore destro M4 è CCW.

            adesso sei mio multifrullatore con la coda a V!

            PS: ma in tutto il forum son l'unico con un v-tail ? ..qualche socio che apriamo un topic ad ok con guide in italiano?

            ...e grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato.....respect!

            Commenta


            • #7
              ...posto questo magari a qualcuno potrebbe essere utile

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                ps. dove hai preso il telaio???
                .....quì...---> HUNTER VTAIL 400MM BY DIALFONZO

                ciau

                Commenta


                • #9
                  Ma costa un botto per essere il 400mm!

                  Io l'ho trovato qui, il 500mm... E li hanno entrambi
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Ma costa un botto per essere il 400mm!

                    Io l'ho trovato qui, il 500mm... E li hanno entrambi
                    ...ciao
                    ...si anchio volevo prederlo lì ma il prodotto non è in pronta consegna occorre il preorder e sinceramente non volevo aspettare..speso un pochino ma .con il coriere espresso in 3 giorni è arrivato quì

                    ...mannaggia fuori piove oggi....
                    ieri ho fato il record 35 secondi in volo mi mancano proprio i pollici!
                    ..me devo allenà

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
                      ...ciao
                      ...si anchio volevo prederlo lì ma il prodotto non è in pronta consegna occorre il preorder e sinceramente non volevo aspettare..speso un pochino ma .con il coriere espresso in 3 giorni è arrivato quì

                      ...mannaggia fuori piove oggi....
                      ieri ho fato il record 35 secondi in volo mi mancano proprio i pollici!
                      ..me devo allenà
                      Addirittura! Sei un mostro!

                      Dicevano: "La pratica rende perfetti" no? Quindi vola più che puoi, magari in giornate col sole e senza vento

                      Anche qua piove

                      Forse per Natale mi regalo il V-Tail, da troppo tempo ne sono innamorato per non averlo
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                        Addirittura! Sei un mostro!

                        Dicevano: "La pratica rende perfetti" no? Quindi vola più che puoi, magari in giornate col sole e senza vento

                        Anche qua piove

                        Forse per Natale mi regalo il V-Tail, da troppo tempo ne sono innamorato per non averlo
                        bella!! un socio v-tail!

                        ...cmq se hai punato a questo frame t dico subito i difetti per correttezza è un po pesante 350 grammi e per la sua stazza secondo me flette ancora un po' troppo in coda lo credevo più rigido...poi i fori sono in pollici (m3 c pasa al pelopelo) così come tutta la viteria in corredo...per il resto gran bel frame

                        ciao!

                        Commenta


                        • #13
                          lo comprai io quasi un anno fà.
                          ci ho giocato parecchio con multiwii che è l'unica scheda "evoluta" che supporta tale configurazione.
                          mi sarebbe sempre piaciuto fargli una scocca figa, molto meglio di quella in prototipazione rapida che qualcuno gli ha fatto.

                          avevo il 500 comprato su ladroneshop quando aveva un prezzo normale.

                          l'ho venduto perché megapirate/ardupilot non supporta tale configurazione
                          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                          In Cina, il problema è sempre in Cina

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
                            bella!! un socio v-tail!

                            ...cmq se hai punato a questo frame t dico subito i difetti per correttezza è un po pesante 350 grammi e per la sua stazza secondo me flette ancora un po' troppo in coda lo credevo più rigido...poi i fori sono in pollici (m3 c pasa al pelopelo) così come tutta la viteria in corredo...per il resto gran bel frame

                            ciao!
                            per quanto riguarda la rigidità, tranquillo, in volo non crea nessun problema.
                            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                            In Cina, il problema è sempre in Cina

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                              lo comprai io quasi un anno fà.
                              ci ho giocato parecchio con multiwii che è l'unica scheda "evoluta" che supporta tale configurazione.
                              mi sarebbe sempre piaciuto fargli una scocca figa, molto meglio di quella in prototipazione rapida che qualcuno gli ha fatto.

                              avevo il 500 comprato su ladroneshop quando aveva un prezzo normale.

                              l'ho venduto perché megapirate/ardupilot non supporta tale configurazione
                              Ciao

                              ..si ricordo la tua inserzione, perchè son arrivato un po' tardi magari ora l'avrei io

                              ....una domanda .per "evoluta" intendi con possibilità di upgrade tipo gps e co ?
                              ..a differenza della kk2 che è "strtettamente " progettata per il solo volo + qualche mini acessorio tipo autolevel ma niente +..... intendi qsto vero ?

                              stamattina ho provato un po di hovering ....con autolevel inserito ...però dondola ancora un po' troppo forse devo abbassare il parametro del P.gain da 70 a 60 ...mo devo provare le combinazioni anche se non ho ancora capito la differenza tra P. e I.
                              so gnorante come un sasso mi rendo conto di saperne ancora pochissimo di sto mondo multirotante



                              ringrazio cmq tutti e questo ottimo forum senza il quale non avrei saputo
                              Ultima modifica di psylama; 21 ottobre 13, 11:07.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X