annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offerta DJI ZAnmuse H3-2D + NAZA M V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Offerta DJI ZAnmuse H3-2D + NAZA M V2

    Cosa ne pensate di questa offerta?
    link
    Direi conveniente
    Gogiamma

  • #2
    E ancora cara ... a meno che non sei un esperto di fotografia ..
    la sola Naza + una tarot gimbal fanno quasi (è vero quasi ..ma sfido se non sei un fine fotografo) la stessa cosa. e costano meno dell'offerta della DJI
    almeno qui.

    Diciamo che se uno vuole togliersi lo sfizio della Zenmuse è una opportunità.
    questo è il mio parere chiaramente
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Quindi nel caso meglio un gimbal Tarot.
      Anche perchè comunque la userei con una HERO 3.
      Gogiamma

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
        Quindi nel caso meglio un gimbal Tarot.
        Anche perchè comunque la userei con una HERO 3.
        La zenmuse la trovo comoda solo per la rapidità di connessione con i sistemi dji , controllo remoto start stop della gopro , per le prestazioni di stabilità sono identiche alla tarot , io ne ho 6 , 2 hanno dei problemini le altre sono perfette , di zenmuse ne ho 2 di cui una morta il giorno dopo (assistenza pari allo zero , "negoziante strano è la prima volta che vedo una cosa del genere .... " Cliente io " bravo fenomeno del circo ti sono arrivate ieri è ovvio che non hai mai visto una cosa del genere." ) , voto finale Tarot al 100 %.

        Commenta


        • #5
          Non male come statistica, da lasciare dov'è.......
          Le hai prese in Europa o in Cina?
          Gogiamma

          Commenta


          • #6
            Qui in Italia .....

            Commenta


            • #7
              Io le ho prese in cina entrambe...
              pero la tarot è quasi sempre out of stock ...le zenmuse le trovi al banchetto degli involtini cinesi..
              ti basta la mia statistica su chi vende di piu.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Io le ho prese in cina entrambe...
                pero la tarot è quasi sempre out of stock ...le zenmuse le trovi al banchetto degli involtini cinesi..
                ti basta la mia statistica su chi vende di piu.
                Magari la tarot è troppo lenta nel produrle oppure i negozianti non le comprano scherzo ... la tarot costa meno della metà per fare la medesima cosa , se uno è un professional e va cercare le virgole i puntini e i pelucchi si prende la zenmuse e magari un pò sborone tipo io ho !!! , se uno è un modellista furbo si prende la tarot , metti in conto che se prendi la zenmuse e poi vuoi rivenderla prendi 100 euro , la tarot sempre 100 euro ......

                Commenta


                • #9
                  penso che sono dei disonesti...
                  ho comprato un mese fa il naza 2 per 390 euro.. e adesso per 50€ in più mi danno la zenmuse che fino a pochi giorni fa la pagavo 530????

                  mi va bene l'offerta per uscita nuovo modello ma questa è una bella presa per i fondelli...

                  Commenta


                  • #10
                    sono cinesi che ci vuoi fare , qui in zona ci sono bazar che vendono di tutto , nella corsia apparecchiature elettriche c'è un cartello " LOBA ELETTLICA NO GALANZIA" appena aperto dopo poco avevano la security vicino alle casse perchè le commesse venivano spesso e sovente prese a schiaffi dai clienti " facevano finta di non capire l'italiano tu gli spiegavi e loro si si si glazie no cambiale loba elettlica , poi anche la security sparita son volati anche loro fuori dal negozio insieme alle commesse...... ma continuano a fare come vogliono , legge del pianeta cina c'è poco da fare , tanto vendono sempre e comunque , una wkm gli costerà 30 euro , ne vendono 100.000 pezzi a 1000 euro , dopo fanno lo sconto , la gente si incazza e va be la rimarchiano e la vendono sotto altro nome per 200 euro guadagnano ugualmente ..... Poi cambiano fornitore della componentistica , sostituiscono 2 pezzi all'interno e ti vendono la WKM MK 12 per 1000 euro e tutti a ricomprare .... Siamo noi i pescioloni , qua ti cambiano un adesivo e c'è gente in coda per comprare il nuovo modello , un phantom costa a un negoziante piccolo 330 euro , e lo rivende a 419 euro , il distributore quanto lo paga ? 300 ?? non credo proprio .... se il negoziante ci guadagna 90 euro vuoi darne 90 anche al distributore ?? arriviamo a 240 euro fatevi da soli i conti ..... se vale la pena mettersi in coda per l'ultimo modello oppure aspettare ...... qui non si parla di pane per vivere si parla di superfluo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X