annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperienze con foxtechfpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esperienze con foxtechfpv

    Salve a tutti sono in procinto di acquistare un esa è ho visto in questo sito una buona soluzione ossia :

    Tarot T810 ARTF(WKM 50WPs) Combo(with mantis landing gear) [Tarot T810 ARTF(WKM 50WPs)] - $2,065.71 : FOXTECH FPV SYSTEM

    Gentilmente avete info su questo sito ? quali pro e quali contro?
    Spero di non essere troppo OT e mi scuso se ho postato male , ma non trovando nulla a riguardo ho approfittato del forum per chiedere info a chi ha già avuto esperienza di acquisto su Foxtechfpv

    Quello che mi preoccupa un pò è la dogana con un ordine di 2000 euro quanto ci sarebbe da pagare?
    Eventualmente alternative Europee

    Grazie a presto

    Tony

  • #2
    ma non c'è problema tanto lo mettono in un pacchettino piccolo e dichiarano 10 dollari...









    eheh no scherzo! beh i conti son semplici, si paga l'iva più lo sdoganamento... dubito che un pacco del genere possa passare indenne alla dogana ma io ho esperienza solo con piccoli pacchetti.

    cmq questa non è la sezione giustissima per questo quesito, anche perchè di discussioni su questo come su molti altri commercianti già ci sono.

    ciao, in bocca al lupo col tuo acquisto. SE sei nubbio sono sicuro che sia la scelta giusta partire con un esa da 2000 euro.


    Ultima modifica di areis81; 17 ottobre 13, 15:52.

    Commenta


    • #3
      Fatti spedire con DHL e non hai problemi di dogana!

      Commenta


      • #4
        Mmh... Ne sei sicuro? Io in passato già pagai dogana per pacchi spediti con dhl...

        Commenta


        • #5
          Io mai pagato dogana con dhl

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
            Salve a tutti sono in procinto di acquistare un esa è ho visto in questo sito una buona soluzione ossia :

            Tarot T810 ARTF(WKM 50WPs) Combo(with mantis landing gear) [Tarot T810 ARTF(WKM 50WPs)] - $2,065.71 : FOXTECH FPV SYSTEM

            Gentilmente avete info su questo sito ? quali pro e quali contro?
            Spero di non essere troppo OT e mi scuso se ho postato male , ma non trovando nulla a riguardo ho approfittato del forum per chiedere info a chi ha già avuto esperienza di acquisto su Foxtechfpv

            Quello che mi preoccupa un pò è la dogana con un ordine di 2000 euro quanto ci sarebbe da pagare?
            Eventualmente alternative Europee

            Grazie a presto

            Tony
            Ciao, ti faccio una domanda, ma un Dji S800? No? preso in italia, dogana zero e spese di spedizione ragionevoli.

            Ciao

            Commenta


            • #7
              guarda... appena arrivato un pacchetto dalla Cina con DHL... pagata dogana, 23, 87 euro!!!!

              NOTA... il totale merce del pacchetto era di circa 90 euro... con il trasporto 115 (Circa)...
              Sulla bolla di accompagnamento erano dichiarati (a mia insaputa) 30 euro di materiale con una descrizione che non corrispondeva al contenuto

              La questione della Dogana non può essere considerata un argomento!!! E' da pagare punto e basta vista la nostra attuale legislatura... se non si paga.... si è fortunati ma non è una regola!!!

              In tutti questi anni ho sempre pagato la dogana... anche per 30 euro di merce.... mi è successo una sola volta con un ordine in USA (3DR), trasportato da FedEx... solo che in quel caso la dogana era pagata dal mittente....

              Commenta


              • #8
                ...pero' (a veder la foto), con tutti quei cavi a penzoloni... vibrazioni... stress sulle saldature...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                  ...pero' (a veder la foto), con tutti quei cavi a penzoloni... vibrazioni... stress sulle saldature...
                  Per quello hanno inventato da poco le fascette, credimi che funzionano

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                    ...pero' (a veder la foto), con tutti quei cavi a penzoloni... vibrazioni... stress sulle saldature...
                    Quando ti arriva a casa lo smonti e lo rifai come uno meglio crede è un acquisto da valutare se realmente si risparmia tanto altrimenti ..... dazio iva spedizione , se qualcosa non funziona ?? garanzia ? Tutto materiale disponibile in Italia telaio lo compri da jonathan wkm e tutti gli altri accessori pure , i prezzi sono buoni se ci sono problemi risolvono immediatamente ..... compralo in Italia il risparmio non è sempre guadagno

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                      Per quello hanno inventato da poco le fascette, credimi che funzionano
                      Capisco... quindi la A di ARTF significa che a fronte di oltre 2000 dollari di spesa (trasporto e dogana esclusi), le fascette te le devi comperare per conto tuo, smontarti del tutto il mezzo e ricostruirtelo giusto per dargli una costruzione degna del suo livello... non si finisce mai di imparare...
                      Ultima modifica di rudy-lavilla; 17 ottobre 13, 21:44.

                      Commenta


                      • #12
                        Io NON metterei MAI in volo un mezzo da 100€ o 10K€ senza averlo controllato TUTTO, se poi con un mezzo del genere (e non mi riferisco solo al prezzo....) lo intendi connetto la lipo e via, beh auguri, spera che ti vada sempre bene
                        Il discorso fascette non era semplicistico, pensavo si fosse capito...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                          Io NON metterei MAI in volo un mezzo da 100€ o 10K€ senza averlo controllato TUTTO, se poi con un mezzo del genere (e non mi riferisco solo al prezzo....) lo intendi connetto la lipo e via, beh auguri, spera che ti vada sempre bene
                          Il discorso fascette non era semplicistico, pensavo si fosse capito...
                          Il discorso fascette si era capito ti assicuro. A volte a qualcuno gli ingranaggi funzionano.

                          Certo pero' che se acquisto una qualsiasi cosa (in qualsiasi settore)... la "maniera" in cui mi viene presentata in un catalogo mi provoca riflessioni... in questo caso assolutamente negative.

                          Se poi penso (in questo caso) che questo oggetto puo' essere potenzialmente acquistato anche da chi manco conosce la differenza tra un cacciavite a lama ed uno a croce e si fida di cio' che viene scritto... le riflessioni si fanno ancora piu' pessimistiche.

                          Commenta


                          • #14
                            Dei 3845 usd preventivati ben 2900 sono per un combo wkm che si trova qui in italia a 989 euro. Il 46% è una presa in giro, a me basterebbe già questo per cassare l'offerta...ed anche il venditore. Se poi vado a vedere le caratteristiche...3800 grammi senza lipo e gimbal è un peso folle, significa avere un mezzo che con una Nex e relativa gimbal pesa 5,5 kg almeno....per portarne in giro 500.
                            '73, Claudio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                              Dei 3845 usd preventivati ben 2900 sono per un combo wkm che si trova qui in italia a 989 euro. Il 46% è una presa in giro
                              Certo anche perchè in quella lista conteggia anche il costo dei 50 point che ora sono gratis , più di 1000 dollari che utilizza per scontare ma alla fine non sconta niente , almeno che non sia una proposta vecchia oppure fa vedere il suo valore virtuale ....... Io comprerei in Italia tutti gli accessori sono disponibili compresa assistenza ....... Non ho fatto i conti ma se aggiungi dazio iva (è da mettere in preventivo) e trasporto forse lo paghi meno qui ...... Tutti oggetti nuovi imbustati e garantiti , lo monti tu come vuoi e se qualcosa non torna il rivenditore ne risponde immediatamente.

                              P.s peso e dimensioni sono relative , anche s800 per portare in volo una nex 5 pesa 5,5 kg anzi di più , però se devo valutare tra il t810 e s800evo prendo s800 , 2600 euro compreso di wkm (se voglio sprecare tutti quei soldi ) altrimenti con molto ma molto meno assemblo ugualmente un bel multi. Per spendere cifre di quel tipo deve essere un oggetto destinato a fare qualcosa di concreto , quindi non andrei su macchine del genere , ma per il semplice volo della domenica con gopro non butto via quei soldi .... Poi se uno lo vuole per il semplice motivo del "mi piace" ....... in questo caso sono soldi sempre ben spesi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X