annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voltaggio led mikrocopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voltaggio led mikrocopter

    Ciao a tutti. Un mio amico a preso un multirotore con scheda mikrocopter il quale ha già delle strisce led collegate direttamente alla scheda...ci ho collegato in parallelo ad una striscia led un led tipo quelli del cinese da 12V per auto/moto, il problema è che nn si accende proprio...
    Penso dipenda dal voltaggio che arriva dalla scheda che è troppo basso, penso intorno ai 3-5V e quindi nn si accende.
    Le domande sono 2: quanti volt arrivano dalla scheda?
    È possibile che nn si accende proprio anche se arrivano pochi volt?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Un mio amico a preso un multirotore con scheda mikrocopter il quale ha già delle strisce led collegate direttamente alla scheda...ci ho collegato in parallelo ad una striscia led un led tipo quelli del cinese da 12V per auto/moto, il problema è che nn si accende proprio...
    Penso dipenda dal voltaggio che arriva dalla scheda che è troppo basso, penso intorno ai 3-5V e quindi nn si accende.
    Le domande sono 2: quanti volt arrivano dalla scheda?
    È possibile che nn si accende proprio anche se arrivano pochi volt?

    Grazie
    Le domande sono altre 2: a quanti Volt vanno i LED?
    Hai provato a vedere quanto esce col tester?

    Per le risposte puoi arrivarci da solo
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      se potessi usare il tester lo farei, ma evidentemente non posso. Se qualcuno lo sa sarei grato se mi dicesse questo voltaggio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
        se potessi usare il tester lo farei, ma evidentemente non posso. Se qualcuno lo sa sarei grato se mi dicesse questo voltaggio
        Suppongo che la striscia di LED richieda 12V per funzionare, la scheda ne "sputa" 5, basta attaccare la strip in parallelo alla batteria (se 3S)
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta

        Sto operando...
        X