annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori leopard

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori leopard

    Mi è stato consigliato di montare questi motori sul mio esa F550
    Products-LEOPARD POWER MODEL Co.,LTD in particolare il modello LC 2835 8T.
    Vedo che il modello di motore è per aerei è un problema? nessuno li ha provati?

    Ciao MAX

  • #2
    Come motori non li conosco, con un f550 puoi al massimo mettere delle 10" come eliche.
    Quindi ho guardato le caratteristiche di quei motori dal tuo link.
    Con i motori da te indicati al massimo puoi alimentarli con delle 3S... sinceramente io starei sulla serie 9T o 10T, sono leggermente più versatili, li alimenti anche con 4S, il che significa che i tempi di volo saranno leggermente superiori, anche se i motori consumano un po di più rispetto i 8T.
    Dipende molto dal peso, se solo frame o frame più gimbal con telecamera, poi anche l'elettronica fa la sua parte.
    Personalmente preferisco abbondare di motore ed eliche per avere margini più elevati a livello di carico di peso, che se tale peso non sfrutti, sono tutti guadagnati sul tempo totale di volo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
      Come motori non li conosco, con un f550 puoi al massimo mettere delle 10" come eliche.
      Quindi ho guardato le caratteristiche di quei motori dal tuo link.
      Con i motori da te indicati al massimo puoi alimentarli con delle 3S... sinceramente io starei sulla serie 9T o 10T, sono leggermente più versatili, li alimenti anche con 4S, il che significa che i tempi di volo saranno leggermente superiori, anche se i motori consumano un po di più rispetto i 8T.
      Dipende molto dal peso, se solo frame o frame più gimbal con telecamera, poi anche l'elettronica fa la sua parte.
      Personalmente preferisco abbondare di motore ed eliche per avere margini più elevati a livello di carico di peso, che se tale peso non sfrutti, sono tutti guadagnati sul tempo totale di volo.
      Si infatti la mia intenzione era volare con eliche da 10" Lipo 3S 2200 30C (2 in parallelo) 4400 totali con carrello e gimbal 2D Brushless per gopro hero 3, e FPV.

      non mi interessa volo acrobatico o veloce preferirei movimenti lenti per una maggiore governabilità

      PS: centralina naza v2 m + GPS
      il probabile carrello è questo DJI F550 Landing gear | DJI Acessories / Spares | DJI Innovations | Earthline Matjaz Kranjcevic s.p.

      Ciao MAX

      Commenta


      • #4
        Considera il fatto che con la lista che hai elencato di componenti oltre il frame indicativamente i tuoi tempi di volo saranno tra i 6/8 minuti al massimo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
          Considera il fatto che con la lista che hai elencato di componenti oltre il frame indicativamente i tuoi tempi di volo saranno tra i 6/8 minuti al massimo.
          Si immaginavo non mi serve di più preferisco atterrare 10 volte e volare senza stressare motori ed elettronica che altro.
          Nel campo sono davvero niubbo ma con questa configurazione credo di avere un buon payload e di avere i movimenti fluidi e dolci che cerco senza pilotare un ippopotamo con ali di farfalla

          Ciao MAX

          Commenta


          • #6
            Per l'f550 Alcuni parlano bene anche dei tiger 2216 800kv, ma costicchiano.
            Per il carrello guarda anche su goodluck, ci sono modelli in carbonio a costi molto più bassi.
            Ultima modifica di giocon; 16 ottobre 13, 13:09.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
              Per l'f550 Alcuni parlano bene anche dei tiger 2216 800kv, ma costicchiano.
              Sono proprio quelli che sul F550 monto io.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                Sono proprio quelli che sul F550 monto io.
                Come vanno?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                  Per l'f550 Alcuni parlano bene anche dei tiger 2216 800kv, ma costicchiano.
                  Per il carrello guarda anche su goodluck, ci sono modelli in carbonio a costi molto più bassi.
                  Goodluck un link più preciso? ho fatto una ricerca e quel carrello mi era sembrato uno dei pochi validi.

                  Ciao max

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da maximo73 Visualizza il messaggio
                    Goodluck un link più preciso? ho fatto una ricerca e quel carrello mi era sembrato uno dei pochi validi.

                    Ciao max
                    Ad esempio questo, non è il top ma non fa neppure schifo...

                    ATG Universal DIY FPV Carbon Fiber ANTI-Vibration Multifunction Landing Skid Kit for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $42.70 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    Certo spendendo di più si trova sicuramente di meglio, dipende dal fattore portafogli

                    Commenta


                    • #11
                      interessante stavo cercando altri modelli ma non li vedo questo pesa tantino, quello che avevo visto io pesava 100 grammi in meno

                      ciao max

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                        Come vanno?
                        Pardono ho lo stesso codice motore ma sono i T-MOTOR 2216-12 e vanno benone, ma i tempi non cambiano.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X