annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto progetto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto progetto

    Ciao a tutti da un po' di tempo sono appassionato di droni e ho deciso di costruirmene uno, ma non so che elettronica montare inoltre meglio quadricottero o esacottero? Per il telaio autocostruito o no? Quello che cerco è un drone dai costi contenuti ma performante con una capacità di carico di circa 1kg. Spero di ricevere tanti consigli

  • #2
    prima cosa: leggiti le guide in evidenza, scaricati la guida e leggila. 3 volte.

    detto questo... benvenuto! :-)

    Commenta


    • #3
      esarotore NAZAM Lite +GPS Combo +F550 ARF Kit

      Quadrirotore NAZAM Lite +GPS Combo +F450 ARF Kit

      Capacità di carico di 1 kg (forse) per il F550 esarotore , è un combo kit completo di tutto ti manca radio tx/rx batterie e caricabatterie (se non le hai già disponibili).

      Se decidi di autocostruirlo ti consiglio sempre l'acquisto dei modelli elencati ti rimane sempre il telaio che un domani puoi riutilizzare in caso di fallimento nella autocostruzione.

      P.s con il link non ho consigliato il negoziante anche perchè i prezzi dovrebbero essere uguali ovunque per quanto concerne dji , ma è il primo che ricordo avere i modelli combo a catalogo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ultimo_-_91 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti da un po' di tempo sono appassionato di droni e ho deciso di costruirmene uno, ma non so che elettronica montare inoltre meglio quadricottero o esacottero? Per il telaio autocostruito o no? Quello che cerco è un drone dai costi contenuti ma performante con una capacità di carico di circa 1kg. Spero di ricevere tanti consigli
        Come dire.. vorrei la moglie ubriaca e la botte piena..

        Come dice areis81 documentati leggi leggi leggi studia approfondisci, c'è tanto materiale qui davanti a te con tutte le risposte alle tue domande.

        Ciao - Giuseppe
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta

        Sto operando...
        X