annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolatore quadricottero .

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regolatore quadricottero .

    Ciao a tutti, intanto chiedo scusa perché so che se avrei cercato forse lo avrei trovato, ma é urgente perché ho combinato un guaio con un ordine da hk. Questo regolatore va bene o è poco programmabile ?? TURNIGY Basic 25A v3.1 Speed Controller (EU warehouse)

    Ho contattato hk chiedendo se puo cambiarmeli con questi che ho visto che sono consigliati perché molto programmabili .
    TURNIGY Plush 25amp Speed Controller (EU warehouse)
    ma nel caso non fosse possibile cambiarli volevo sapere se erano inutilizzabili
    Grazie. !!!
    Oliver

  • #2
    da quello che ho letto è programmabile come gli altri, però io non l'ho mai usato ne ho visto altri usarlo quindi non so altro. ma la scheda di programmazione l'hai presa o fai via radio?
    eppoi visto che sono disponibili non sarebbe stato meglio puntare direttamente su quelli flshati simonk?
    Ultima modifica di areis81; 15 ottobre 13, 07:41.

    Commenta


    • #3
      Vado via radio, ho aspettato un mese che le cose fossero in stock e mancava sempre qualcosa ... Quindi alla fine non ho preso la scheda perché mancava solo quella . I simonk ci sino solo in Cina, e io ho fatto l' ordine in Germania .

      Commenta


      • #4
        beh io quelli non li ho mai visti usare, ma a naso non dovrebbero esserci problemi.

        Commenta

        Sto operando...
        X