annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esc, quale prendere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esc, quale prendere?

    Ciao stò costruendo un Hexa con WKM, motori tarot 320kv e batterie 6S

    Quali sono gli esc di qualità da montarci?
    Mi piaceva montardi gli esc con il connettore, dite che creano problemi o si possono montare?

    Cioè ho trovato per esempio questi da 30A
    6x BULL TEC Multicopter Brushless Regler 30A 2S - 6S Lipo Opto SimonK N-FET

    a prezzo buono, ma leggevo che spesso gli Esc anche con lo stesso firware hanno un'abisso nel comportamento per il fatti dei componenti, e questi non sò proprio come siano.

    volendo in seguito montare i t-motor mn4014 da 330V, dite che faccio bene a prendere un 40A ? o sono sufficenti i 30A?

    Se si quale mi consigliate?
    avevo visto questi "iPeaka SK-HV40A Opto ESC w/ SimonK Firmware" hanno i connettori come piacevano a me e ne ho letto anche abbastanza bene in un tred usa, ma da noi sembrano non trovarsi.

    In sunto quali mi consigliate ? 30A o 40?
    Pensavo di prendere gli opto per evitare di targliar fili o di lasciarli volanti

  • #2
    io fino ad ora, tra tutti quelli che ho provato, i migliori come rapporto qualità prezzo sono i 40 a simonk che vende jonathan. molto buoni sono pure i 40 a sempre simon k di foxtech.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
      io fino ad ora, tra tutti quelli che ho provato, i migliori come rapporto qualità prezzo sono i 40 a simonk che vende jonathan. molto buoni sono pure i 40 a sempre simon k di foxtech.
      grazie! vado subito a vedere

      Commenta


      • #4
        ciao a tutti...


        mi aggrego a questo 3d per avere info sugli esc migliori da acquistare...

        vengo da una esperienza di 6 FlyFun da 30A originali e devo dire con mio sommo dispiacere che funzionavano ma non erano molto prestazionali... i motori erano degli Altigator 3536LE da 750KV ed il drone pesava circa 4,7 KG

        in effetti con il tempo ho messo roba su roba quindi il peso ne ha risentito...

        MORALE..... con quegli ESC e quei motori, ho avuto alcune "scivolate" causa perdita di potenza poichè gli esc arrivavano attorno ai 100 gradi che è la temperatura critica oltre la quale riducono la potenza al 30%....(se li avessi messi sotto ai motori.,..mannaggia)

        ORA sto mischiando le carte e vorrei acquistare dei motori Turnigy 3515-15 oltre a degli ESC 40A rifleshati SimonK......

        avete esperienza o potete indicarmi un test sul migliore esc da acquistare???... quale marca???...

        ciao e grazie
        Failure is always an option

        Commenta

        Sto operando...
        X