annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casini con un DJI 550

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casini con un DJI 550

    Ciao a tutti.

    Oggi pomeriggio dopo aver bilanciato i motori il mio amico multirotore non decolla più.

    Vi spiego, ho bilanciato un motore alla volta staccando tutti gli altri dagli esc e dando potenza con il telecomando a ogni motore.

    Riattaccando tutto e rimettendo le eliche tutti i motori girano nello stesso senso...hahaha


    La centralina di controllo è un Naza V2 mi sa che devo resettare tutto vero.

    Un saluto Alberto

  • #2
    Originariamente inviato da Alberto Strada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Oggi pomeriggio dopo aver bilanciato i motori il mio amico multirotore non decolla più.

    Vi spiego, ho bilanciato un motore alla volta staccando tutti gli altri dagli esc e dando potenza con il telecomando a ogni motore.

    Riattaccando tutto e rimettendo le eliche tutti i motori girano nello stesso senso...hahaha


    La centralina di controllo è un Naza V2 mi sa che devo resettare tutto vero.

    Un saluto Alberto
    PRIMO non hai detto se questa macchina "prima" ha mai volato (visto che dici "non decolla piu'").
    SECONDO se i motori girano tutti nello stesso senso... non ti viene da pensare che "forse" qualcosa non e' collegato giusto?
    TERZO qualche info in piu' magari potrebbe aiutare prima chi legge... e di seguito te stesso!

    Commenta


    • #3
      Le info sul modello servono molto a poco , ha 6 motori 6 regolatori e la naza com scritto , conoscere che modello e marca di oggetti utilizza è praticamente inutile per risolvere questo tipo di problema , ha semplicemente scollegato tutti i motori dagli ESC e ricollegati in modo errato , basta che li scolleghi nuovamente e provi motore per motre invertendo 2 cavi fin che tutto torna (Possibilmente rispettando il senso di rotazione richiesto dal tuo modello X6 , e SENZA ELICHE POSSIBILMENTE una volta fatto questo verifica anche le eliche e il seraggio dei dadi , vedrai che dopo ritornerà a volare

      Commenta


      • #4
        4° c'è una discussione apposita.. prego continuare su quella.
        grazie
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X