annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione carrello retrattile,consigli?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Realizzazione carrello retrattile,consigli?

    Ciao ragazzi! come da titolo dopo essermi realizzato il mio nuovo frame :



    voglio realizzare un carrello retrattile utilizzando i pezzi di quello della tarot che danno insieme al T680-690 visto che userò un gimbal a 3assi . vorrei un consiglio su che tipo di servo usare se qualcuno ha gia fatto qualcosa del genere. in qualunque caso vi terrò aggiornati .!
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    Seguo interessa anche a me...

    Inviato dal mio Nexus 4

    Commenta


    • #3
      C'è un tutorial FENOMENALE su youtube che seguirò anch'io un giotno. Simo al cell ma basta cercare sul tubi 'tutorial retracts multirotor' e lo trovi.

      Commenta


      • #4


        Penso proprio che me lo farò anch'io
        Ultima modifica di Neo360; 05 ottobre 13, 10:13.

        Commenta


        • #5
          Ma questo tipo di servi dove si possono trovare?

          Inviato dal mio Nexus 4

          Commenta


          • #6
            Servoless Retract with Metal Trunnion 33mm x 35mm Mount (2pc)

            Commenta


            • #7
              Penso che questi siano meglio:

              http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html


              Sono per modelli entro i 2kg e pesano meno, sarebbero da modificare...


              Inviato dal mio Nexus 4

              Commenta


              • #8
                ho usato servi da carrello retrattile per piegare direttamente 2 delle 4 "zampe " dei quadri.
                senza snodi particolari, ma facendo portare tutto dai servi.
                funziona benissimo, ma visto che faccio di tutto per rosicare sul peso, ho dovuto rinunciare.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #9
                  sto iniziando a fare il disegno, come servi penso userò degli hs82 che ho gia. secondo voi che inclinazione deve avere il carrello quando è aperto? per avere un buon equilibrio a terra bastano 10°?
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    sto iniziando a fare il disegno, come servi penso userò degli hs82 che ho gia. secondo voi che inclinazione deve avere il carrello quando è aperto? per avere un buon equilibrio a terra bastano 10°?
                    Come fai ad utilizzare dei servi normali? Riescono a reggere il peso?

                    Inviato dal mio Nexus 4

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Come fai ad utilizzare dei servi normali? Riescono a reggere il peso?

                      Inviato dal mio Nexus 4
                      il servo serve solo per alzare ed abbassare la zampa. quando è aperto per non sforzare il servo c'e una battuta dietro la zampa .quando è aperto deve solo mantenerla in posizione.
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        il servo serve solo per alzare ed abbassare la zampa. quando è aperto per non sforzare il servo c'e una battuta dietro la zampa .quando è aperto deve solo mantenerla in posizione.
                        Ah ok credo di aver capito, in pratica da aperto potrei farlo toccare direttamente sul frame...

                        Inviato dal mio Nexus 4

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Ah ok credo di aver capito, in pratica da aperto potrei farlo toccare direttamente sul frame...

                          Inviato dal mio Nexus 4
                          da aperto si posiziona sotto al braccio da chiuso c'e una colonnina dietro la zampa per bloccarla
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            da aperto si posiziona sotto al braccio da chiuso c'e una colonnina dietro la zampa per bloccarla
                            Quando hai qualche disegno pubblicalo se vuoi così mi faccio un'idea

                            Inviato dal mio Nexus 4

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                              Quando hai qualche disegno pubblicalo se vuoi così mi faccio un'idea

                              Inviato dal mio Nexus 4
                              devo decidere l'inclinazione e trovare i servi che non ricordo dove ho messo..appena faccio qualcosa di concreto pubblico
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X