annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Octomotor Quad in carbonio?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frame Octomotor Quad in carbonio?

    Ciao a tutti! come da oggetto, sto cercando un frame carbon octomotor, ma quad Frame, con motori a coppia su ogni braccio, ma non sono riuscito a trovare nulla in giro, cosa mi consigliate?

    I motori già li ho, sono dei T-motor 2814-10 770Kv, ho Lipo regolatori esc da 30A e DJI naza v1 con firmware aggiornato, il tutto montato su un hexa funzionante che smonterei per costruire il nuovo octo...

    il frame dovrebbe essere tipo questo:
    DRONE PROFESSIONALE CINEFORCE X8 ULTRA | eBay

  • #2
    Potresti anche costruirtelo...
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Prova a contattare Stefano di SDmodel, nel suo lab ho visto una cosa simile ed era anche ben fatto.
      C

      Commenta


      • #4
        Non ho letto e visto cose buone riguarda a Naza + Okto.
        Tipo okto con Naza che cadono improvvisamente e gente in Cina non soddisfatta di questa accoppiata.
        Cerca prima sul forum oppure ti consiglio di usare un'altra FC, tipo WokooNg oppure altro brand, infatti, non a caso, l'okto che hai linkato monta elettronica Mikrokopter.

        Comunque per quanto riguarda la tua ricerca ti sei già risposto da solo:
        quadframe.com

        Ciao - Giuseppe
        Ultima modifica di mikronerd; 07 settembre 13, 07:48.
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • #5
          grazie per le info

          Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
          Non ho letto e visto cose buone riguarda a Naza + Okto.
          Tipo okto con Naza che cadono improvvisamente e gente in Cina non soddisfatta di questa accoppiata.
          Cerca prima sul forum oppure ti consiglio di usare un'altra FC, tipo WokooNg oppure altro brand, infatti, non a caso, l'okto che hai linkato monta elettronica Mikrokopter.

          Comunque per quanto riguarda la tua ricerca ti sei già risposto da solo:
          quadframe.com

          Ciao - Giuseppe
          ho anche un APM 2.5 nuova da montare, è all'altezza del frame oppure rischio anche con questa??

          Grazie mille per il link del costruttore, non ero riuscito a trovarlo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kyron81 Visualizza il messaggio
            grazie per le info



            ho anche un APM 2.5 nuova da montare, è all'altezza del frame oppure rischio anche con questa??

            Grazie mille per il link del costruttore, non ero riuscito a trovarlo
            Anche una KK2 dovrebbe essere all'altezza, basta settare bene queste schede... Una APM 2.5 dovrebbe andare alla grandissima (sempre se ben settata)
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kyron81 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! come da oggetto, sto cercando un frame carbon octomotor, ma quad Frame, con motori a coppia su ogni braccio, ma non sono riuscito a trovare nulla in giro, cosa mi consigliate?

              I motori già li ho, sono dei T-motor 2814-10 770Kv, ho Lipo regolatori esc da 30A e DJI naza v1 con firmware aggiornato, il tutto montato su un hexa funzionante che smonterei per costruire il nuovo octo...

              il frame dovrebbe essere tipo questo:
              DRONE PROFESSIONALE CINEFORCE X8 ULTRA | eBay

              Ho un paio di frame in carbonio Octo NON coassiali .... Ottima performanza ma con un setup suggerito a 6s e motori circa 400kv... Eliche da 15.... Non adatte alla tua accoppiata motori/esc.... Ad ogni modo, come già è stato scritto, eviterei un 8 rotori con Naza ...

              Commenta


              • #8
                grazie mille

                Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                Ho un paio di frame in carbonio Octo NON coassiali .... Ottima performanza ma con un setup suggerito a 6s e motori circa 400kv... Eliche da 15.... Non adatte alla tua accoppiata motori/esc.... Ad ogni modo, come già è stato scritto, eviterei un 8 rotori con Naza ...
                Che regolatori hai montato per funzionare a 6s con motori 400kv?

                hai qualche link/foto dei frame in questione?

                Commenta

                Sto operando...
                X