annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANTEOS APR con permesso ENAC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ANTEOS APR con permesso ENAC

    Sembrerebbe vero! e Addirittura un prodotto tutto italiano

    Aermatica - Home

    video:
    https://www.youtube.com/watch?v=yMTnoWnP9lY

    Qualcuno di voi ha altre info in merito?
    Il nuovo Wasoski

  • #2
    Se il regolamento non è ancora stato pubblicato e reso disponibile, credo si tratti di fuffa pubblicitaria.

    Al momento non mi risulta essere stata pubblicate le regole per la certificazione di mezzi APR 'popolari'.

    Peace & Love
    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

    Commenta


    • #3
      Bhè sicuramente è come dici te, però il multicoso non è brutto, a passo variabile pure.

      http://www.suasnews.com/wp-content/u...-Aermatica.jpg
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #4
        Caso strano proprio la stessa ditta che ha rotto le scatole ad altri che volavano con i droni, e adesso guardacaso escono con un prodotto approvato enac..
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          beh immagino già che ci vorrà un cpl da 60000€ per pilotarlo tra un po'... più che altro vorrei sapere l'abilitazione macchina quanto verrà a costare
          http://www.electroit.tk/ - il sito sull'elettronica tutto italiano

          Commenta


          • #6
            CPL da 60.000 euro e volo IFR in città

            "mi scusi signora, mi manca ancora il radar sul drone, non ho visto la sua casa!"
            Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da execcr Visualizza il messaggio
              CPL da 60.000 euro e volo IFR in città

              "mi scusi signora, mi manca ancora il radar sul drone, non ho visto la sua casa!"
              eh non puoi volare in ifr senza tcas, al massimo ir

              immagino le comunicazioni:
              "cleared for ILS zulu approach runway giardino di casa left, wind 150 degrees 6 knots"

              e poi quando decolla necessitano dell'ident sul trasponder, lo avranno?
              http://www.electroit.tk/ - il sito sull'elettronica tutto italiano

              Commenta


              • #8
                Ottimo mezzo che complica il semplice attraverso il superfluo. 'Na caccavella, insomma...

                Commenta


                • #9
                  Scusate ma dal 24/12/2012 questo forum che tratta di modellismo amatoriale non gradisce discussioni inrrenti il mercato professionale.
                  Devo chiudere.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X