annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come devo fare??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma come devo fare??

    Ma come devo fare per avere info su un maledetto drone?????? Me lo spiegate??? Cazz sono su un forum di modellismo, nella sezione giusta, sto chiedendo ciò che mi serve e mi si chiudono 2 topic??? Se mi serve un drone per video riprese che devo fare?? Se quello che ho letto qua non mi basta cosa devo fare?? È così che si aiuta chi a necessità su un forum?? È che cazzzzo!!! Solo perché ho detto che in teoria mi serve per uno scopo preciso ora non posso più aprire un topic mio con i miei dubbi???

  • #2
    Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
    Ma come devo fare per avere info su un maledetto drone?????? Me lo spiegate??? Cazz sono su un forum di modellismo, nella sezione giusta, sto chiedendo ciò che mi serve e mi si chiudono 2 topic??? Se mi serve un drone per video riprese che devo fare?? Se quello che ho letto qua non mi basta cosa devo fare?? È così che si aiuta chi a necessità su un forum?? È che cazzzzo!!! Solo perché ho detto che in teoria mi serve per uno scopo preciso ora non posso più aprire un topic mio con i miei dubbi???
    Questo innanzitutto non è un topic preciso, nè nella sezione precisa. Parlane nella sezione "Segnalazione bug e consigli" e chiedi aiuto lì.

    Riguardo al tuo drone, tutti i droni si assomigliano. Ne vuoi uno per le riprese? Chiedi consiglio a chi GIÀ ha postato riguardo i suoi progetti per le riprese.

    Sappi che anche questo topic verrà chiuso, non si usa un linguaggio così maleducato ed arrogante in un forum dove tutti aiutano tutti.
    AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

    Commenta


    • #3
      I tuoi non sono dubbi.
      I dubbi sono: monto le 3s con eliche da 9 oppure le 4s con eliche da 10
      oppure:
      Uso quadrelli del brico 10x10 oppure compensato.

      I dubbi caro Blacksheep li si hanno quando si sa di cosa si parla. Te non hai dubbi vuoi un tutor che ti spieghi per filo e per segno tutto. Per questo esiste il tasto CERCA

      non sai cosa scriverci? Prova a cercare: Consiglio Quad
      nuovo Quad
      aiuto per quadricottero

      Se poi non ti va di leggere ( cosa che mi sembra palese) allora un Forum non è il posto che fa per te.
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        I tuoi non sono dubbi.
        I dubbi sono: monto le 3s con eliche da 9 oppure le 4s con eliche da 10
        oppure:
        Uso quadrelli del brico 10x10 oppure compensato.

        I dubbi caro Blacksheep li si hanno quando si sa di cosa si parla. Te non hai dubbi vuoi un tutor che ti spieghi per filo e per segno tutto. Per questo esiste il tasto CERCA

        non sai cosa scriverci? Prova a cercare: Consiglio Quad
        nuovo Quad
        aiuto per quadricottero

        Se poi non ti va di leggere ( cosa che mi sembra palese) allora un Forum non è il posto che fa per te.
        Amen...

        Commenta


        • #5
          E' stato spiegato abbondantemete bene il perchè la tua richiesta viene sistematicamente cassata.

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...eoriprese.html

          Ora che tu ti metta anche a strillare e a bestemmiare non passa, quindi fatti pure un periodo di vacanza a meditare e a leggere bene i regolamenti ed i consigli.
          Salut
          "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
          (O.Wilde) "

          Commenta

          Sto operando...
          X