annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse ho trovato un gimbal economico da forum svedesi??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse ho trovato un gimbal economico da forum svedesi??

    Girando su un forum svedese questo: rsb.se ho trovato un tread in cui come qua discutono sul gimbal, e ci sono molti utenti agguerriti che cercano di trovare il gimbal a basso costo, precisi identici a noi!!!

    Qua ho trovato 2 link postati da un utente che sembrano interessanti, forse giá li conoscete....
    eccoli qua:

    Link 1: Gimbal Trot 159 dollari
    TAROT Gopro3 Two-Axis Brushless Gimbal W/Gyro TL68A00


    Link 2: Gimbal Arris CM2000 299 dollari
    ARRIS CM2000 Gopro2/3 Brushless Motor Gimbal V4.0 (2013-07-12 Update)

    Il tread del forum svedese:
    Borstlös Gimbal

  • #2
    La prima che hai postato è la TAROT, ottima gimbal, positivamente recensita da molyti GURU del forum. Ne trovi un THD dedicato, proprio in prima pagina... QUESTO il link . Per la seconda non so che dirti. La prima è sicuramente un'ottima scelta, anche se sul PHANTOM devi lavorarci un pò sù, inquanto devi alzare il carrello, altrimenti la gimbal ti tocca a terra...

    Commenta


    • #3
      E si non c'era bisogno di andare su un sito svedese...pero capisco che sei in svezia.
      A questo punto meglio andare direttamente ai siti cinesi.

      questo è quello della tarot originale.

      ?????
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        condivido anche io la tarot è anche molto bella esteticamente .

        Commenta


        • #5
          Meglio tarot o arris cm 2000 ( per phantom). ?
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • #6
            Io dare un occhio qua:

            Gimbal/Camera Mount :: MultiCopter :: Hobbies & Toys :: GoodLuckBuy.com - Electronic digital products and spare parts accessories wholesale goodluckbuy.com

            Commenta


            • #7
              da goodluckbuy l'occhio c'è lo do spesso , ma ci sono varie gimbal ma non complete e sinceramente non credo siano all'altezza di una arris cm2000, per quello volevo dei pareri.
              Poi per fare qualcosa di personale si può prendere una gimbal economica e scheda Martinez compatibile e dirvertirsi.
              DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

              Commenta


              • #8
                Per me la tarot è un ottimo compromesso costo prestazioni

                e poi è il mercato che lo dice è quasi sempre out of stock , la tarot non riesce a stare dietro alle richieste
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  ....concordo, sarà la prossima spesa!

                  Commenta


                  • #10
                    ma c'e' qualcosa di un po piu' economico che sia non ottimo ma discreto
                    alla fine non tutti hanno la gopro come me e quindi qualche euro in meno non sarebbe male visto il periodo catartico .
                    gee bee seagull model dle 30 CC a vita - gaui 425 - mini titan - zoom xl -

                    Commenta


                    • #11
                      ho sentito che in germania si riescono a trovare gia' da 60 euro .
                      voi spete dirmi se qualcuno li ha testati ???
                      gee bee seagull model dle 30 CC a vita - gaui 425 - mini titan - zoom xl -

                      Commenta


                      • #12
                        Mio cuggino mi ha detto che a Francoforte ti danno 10 euro se ne monti una.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • #13
                          Chiedo giusto per conferma. Non ci sono dazi doganali dalla Svezia, giusto? È in europa quindi non ci dovrebbero essere spese aggiuntive. Chiedo conferma.
                          Grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho entrambi. Sono più o meno equivalenti. Quindi la differenza è data dal prezzo, a favore della tarot. A questo punto trovo più interessante la cm3000 che per 80$ in più della cm 2000 è a tre assi e funziona discretamente, anche se pesucchia un po'. Sto pensando di montarla sul phantom dopo aver aggiornato i motori .

                            Commenta


                            • #15
                              Ho fatto una richiesta errata avendo letto male il titolo del topic. Avevo capito che il link si riferisse ad un negozio in Svezia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X