annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New fuel possibility

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New fuel possibility

    Questo lo avete visto x ora solo aeroplano ma chissà !!!

    48 ore di autonomia con le famose fuel cell
    Sembra che ci siamo sullo Storage dell'idrogeno liquido

    U.S. Navy (US Navy) in mid-April when their fixed-wing aircraft Ion Tiger unmanned inject liquid hydrogen as a fuel, the result flight time broke the 2009 record. Saying in 2009, when they use gaseous hydrogen with a UAV when the maximum endurance of 26 hours and 2 minutes, and this record of liquid hydrogen was 48 hours 1 minute. This interpretation can hit a record U.S. military because of the density of liquid hydrogen is gaseous hydrogen (5000 psi) of three times, so in the same space can be saved to a multi-fuel; however Ion Tiger is capable of storing liquid hydrogen is also thanks to them newly developed lightweight low-temperature fuel storage and output system. Can be found in reference sources more detailed explanation.

    NRL Shatters Endurance Record for Small Electric UAV - U.S. Naval Research Laboratory
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

  • #2
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Questo lo avete visto x ora solo aeroplano ma chissà !!!

    48 ore di autonomia con le famose fuel cell
    Sembra che ci siamo sullo Storage dell'idrogeno liquido

    U.S. Navy (US Navy) in mid-April when their fixed-wing aircraft Ion Tiger unmanned inject liquid hydrogen as a fuel, the result flight time broke the 2009 record. Saying in 2009, when they use gaseous hydrogen with a UAV when the maximum endurance of 26 hours and 2 minutes, and this record of liquid hydrogen was 48 hours 1 minute. This interpretation can hit a record U.S. military because of the density of liquid hydrogen is gaseous hydrogen (5000 psi) of three times, so in the same space can be saved to a multi-fuel; however Ion Tiger is capable of storing liquid hydrogen is also thanks to them newly developed lightweight low-temperature fuel storage and output system. Can be found in reference sources more detailed explanation.

    NRL Shatters Endurance Record for Small Electric UAV - U.S. Naval Research Laboratory
    Le celle a combustione..sono il futuro.
    Staremo a vedere, le premesse sono buone
    "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gring074 Visualizza il messaggio
      Le celle a combustione..sono il futuro.
      Staremo a vedere, le premesse sono buone
      Chissà quando verranno messe sul mercato, a me basterebbe anche un'ora a batteria. Invece di stare li con il cronometro..

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti,
        ho affrontato il tema dele fuel cell in diverse occasioni e ipotizzato di realizzare velivoli che le usano ma hanno diversi problemi piuttosto rilevanti per i nostri droni e per ora sono relegate solo all'uso su aerei ...
        In primo luogo se si e' troppo in alto oltre all'idrogeno per garantire la reazione devi portarti su anche l'ossigeno , se no la reazione non avviene .
        Altro problema e' la quantità di energia che sono in grado di erogare ... decisamente molto bassa ... dal punto di vista degli amperaggi , la cosa le rende quindi inutilizzabili sui nostri multicotteri ... inoltre altro grosso problema il sistema funziona in ac e richiede cicli di pulizia delle cellle .. che sospendono temporaneamente l'erogazione dell'energia ... quindi come dicevo prima compatibili con l'impiego a bordo di una aereo , ma non di un multicottero , cmq già sono in commercio diversi kit , sia per le macchinine elettriche che per i droni ... anche se non vegono "regalate"
        Redfox74
        Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
        http://www.virtualrobotix.com
        Canale di supporto FB
        https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

        Commenta


        • #5
          Quà avete una vasta scelta di celle a combustibile, il problema e che la vedo dura usarle sui nostri multirotori che sono avidi di corrente..
          vendita fuel cell celle a combustibile idrogeno
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta

          Sto operando...
          X