annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricopteri Kinect Controlled

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricopteri Kinect Controlled

    Penso che vedere questo video possa far capire tante cose tra qualche anno non si userà più il radiocomando per pilotare i nostri modelli!
    Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

  • #2
    Originariamente inviato da sardinian Visualizza il messaggio
    Penso che vedere questo video possa far capire tante cose tra qualche anno non si userà più il radiocomando per pilotare i nostri modelli!
    ma va la!
    meglio i radiocomandi!
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • #3
      No no, io voglio la bacchetta stile Harry Potter
      Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sardinian Visualizza il messaggio
        No no, io voglio la bacchetta stile Harry Potter
        ma se gli cade la baccheta che succede?
        il multirotore sbatte per terra insieme alla bacchetta?
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • #5
          Quando lo faranno vedere all'aperto, in giornata ventosa, vicino ad un muro, senza videocamere e PC "Cray" connessi (magari anche senza anche GPS che possono esser fallaci ) griderò al miracolo.

          Peace & Love
          Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

          Commenta

          Sto operando...
          X