annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo esempio di sicurezza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ultimo esempio di sicurezza

    Ma come si fa a pensare una cosa simile?
    adesso se ordineremo una pizza sara meglio chiedere in che modo la consegnano

    cercate su google domino pizza helicopter
    non riesco mettere il link
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

  • #2
    Domino’s Pizza Deliver By Helicopter | Incredible Things
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Viral marketing. Tra l'altro carino! :-)

      Commenta


      • #4
        al momento della consegna che faccio? Prendo la pizza o il cinestar.......

        Vabbhè che ci vuoi fare, la gente è sempre in cerca di nuovi e sempre più fantasiosi sistemi per mettersi nei casini.
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #5
          miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii....
          pizza fresca....o meglio frullato di pizza



          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • #6
            Che cazzata... ha ha ah!! Voglio vedere se siamo in compagnia e ne ordino 10 di pizze come me le consegna....

            Minkiata pazzesca!!


            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • #7
              direi solo pubblicità.
              l'ultimo esempio di sicurezza invece lo hanno dato i furbi delle pecore nere volando inpunemente ed irresponsabilmente a venezia tra ponti, piazze e canali pieni zeppi di gente!!
              sarebbe meglio che queste cazzate andassero a farle a casa loro.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #8
                Ma possibile che nessuno se li ripassa come Cristo comanda, ovvero con bella
                multa, denuncia e tutto il resto ?


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Inoltre come la mettiamo con l'aria che genera quell'octaggeggio?!
                  Mi arriva surgelata!

                  Commenta


                  • #10
                    Lo sapete quando inizieranno a fare qualcosa?......................



                    bravi....................




                    quando qualcuno si farà male
                    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                    Commenta


                    • #11
                      Stai sicuro che se vedessi un coso del gente in città mi attaccherei al cel e chiamerei tutti, polizia, carabinieri, vigili del fuoco, aeroclub... Fino a trovare qualcuno che gli faccia passare la
                      voglia, un conto è fare ste cose in campagna un conto in mezzo alle città..


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Si vala' l'enac si è mossa solo quando ha fiutato l'affare e infatti introdurrà il brevetto di volo (si parla di fine anno).
                        Per il resto chi vola in 'nero' continua a farlo chi vuole essere in regola è bloccato. Italia.

                        Poi i forestieri vengono a fare i padroni nel nostro paese si sa!
                        Un forestiero uccide 2 gg ed è fuori
                        Un italiano dice una parolaccia e va in galera.
                        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                        RADIO:Futaba T18Mz

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Stai sicuro che se vedessi un coso del gente in città mi attaccherei al cel e chiamerei tutti, polizia, carabinieri, vigili del fuoco, aeroclub... Fino a trovare qualcuno che gli faccia passare la
                          voglia, un conto è fare ste cose in campagna un conto in mezzo alle città..


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          Una curiosità, visto il poco tempo trascorso fin qui nel mondo dei "droni & Co.": ho visto i video del team BS, e spesso in Italia, appaiono i loro video con tanto di presenza di forze dell'ordine che in un caso, scattavano foto al multicottero stesso. Idem a Venezia, dove il multicottero volteggiava di fianco ad un imbarcazione dei Carabinieri.
                          Poi, ho cercato su Internet la parola droni e video riprese, e mi sono imbattuto in diversi siti professionali, italiani, con video ed immagini di riprese aere di zone abitate e non.
                          Ma allora, al di la della bozza di regolamento Enac, peraltro non ancora approvata, sono regolari o no le attività legate a riprese aeree con droni, in Italia, amatoriali ma sopratutto professionali ?
                          Massimo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            direi solo pubblicità.
                            l'ultimo esempio di sicurezza invece lo hanno dato i furbi delle pecore nere volando inpunemente ed irresponsabilmente a venezia tra ponti, piazze e canali pieni zeppi di gente!!
                            sarebbe meglio che queste cazzate andassero a farle a casa loro.
                            Quello che io trovo incredibile, sono le loro risposte a chi giustamente gli fa notare che è pericoloso volare sopra le teste delle persone...

                            "you do realize full scale aircraft fly over Venice all the time, right? would you like me to give you some airline phone numbers to call them and ask them why they are doing that?"

                            Ci fossi stato io glie l'avrei abbattuto...
                            http://www.e-tips.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio

                              Ci fossi stato io glie l'avrei abbattuto...
                              A proposito di abbattuto... Quadricottero.com: Quadricottero abbattuto dalla Polizia Turca
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X