annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 regolatore che fa per 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 regolatore che fa per 4

    Ciao gente qualcuno di voi ha mai provato questo? o qualcosa di similare?



    Se lo avete provato mi dite come si comporta? mi piacerebbe prenderne 1.

    Sugo
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.


  • #2
    ciao, io ho quei regolatori sul mio modello, ma in versione singola. vanno bene, e prima di comprarli mi ero informato: nessuno ha mai lamentato rogne.

    con questo postato da te, si risparmia in spazio e cablaggio. la pecca è chiaramente in caso di guasto...tiri via tutto.
    interessante sarebbe poi sapere se il bec integrato è "indipendente" ai 4 regolatori o se han tirato fuori i fili da uno dei 4...
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      io l'ho montato sul talon turnigy e per il momento non mi trovo male....
      Ho fatto circa 2 ore di volo non acro e fino adesso si è comportato bene, certo che flasharli a Simonk......

      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • #4
        Nell'inserzione ebay che ho postato, c'è una foto dove si vede chiaramente che il BEC è uno solo (e mi pare sia sul motore 3)

        Eccola:

        inkFrog.

        Poi per 30 dollari quasi quasi lo prendo!

        Sugo
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • #5
          i miei hanno il bec integrato da 5V e 2A.
          il quattro riporta nei dati, un bec da 5,25v e 3A. in oltre, mentre in singolo è compatibile con lipo 2-3s. questo, lo è con 2-3-4s.
          mmm...se qualcuno fa da cavia...
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
            i miei hanno il bec integrato da 5V e 2A.
            il quattro riporta nei dati, un bec da 5,25v e 3A. in oltre, mentre in singolo è compatibile con lipo 2-3s. questo, lo è con 2-3-4s.
            mmm...se qualcuno fa da cavia...
            Per ora volo a 3s.... magari più avanti, quando mi prenderà il matto proverò a 4s
            niente cavia
            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

            Commenta


            • #7
              Lascia stare io ne ho 2 e non sono buoni.
              Scaldano parecchio ed uno ad una toccatina sull'erba ha bruciato un uscita.
              Difetto principale e' il raffreddamento.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                Lascia stare io ne ho 2 e non sono buoni.
                Scaldano parecchio ed uno ad una toccatina sull'erba ha bruciato un uscita.
                Difetto principale e' il raffreddamento.
                Pensandoci effettivamente già i miei singoli da 20A scaldano, se si mettono insieme vede dissipare il quadruplo.
                Al limite bisogna metterci sopra una ventolina.

                Sugo
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • #9
                  Come sempre dipende sempre da cosa uno vuole fare e in che condizioni li usa.
                  Premesso è piu di un anno che uso questo regolatore su uno dei miei quad quello dove ho il WKM tutto accessoriato .. fortunatamente ho una realizzazione malgrado tutte le cavolate elettroniche montate abbastanza leggera...peso max tutto incluso 1,478gr con batteria da 8000 mah 3s.

                  Con tale configurazione l'esc scalda , ma non pericolosamente anzi mi aiuta in inverno a tener leggermente al caldo la IMU che è meglio.Chiaro non gli tiro il collo sono come consumo medio sui 18-19 Amp totali sui 4 motori significa che sono ad 1/4della corrente max che puo gestire

                  Se invece supero gli 1,7 kg ecco che scaldo troppo...avevo fatto un test una volta a 1,95 kg e devo dire che non mi sentivo sicuro , troppo alta la temperatura.

                  Prima di montarlo sul WKM lo avevo provato su un Naza con peso totale di 1,2 kg era perfetto e freddo ed e li che mi e piaciuto.

                  Se ti puo interessare adesso c'è anche una versione a 25 AMP.
                  non penso che sia un salto quantico ...pero se non hai nulla io adesso prenderei quello con 25 AMP.

                  Per me un buon vantaggio è stato anche il peso totale che ha considerando i cavi lunghi che ha a bordo. tot 119 gr

                  un sistema analogo (multi con 4 esc) che ho con 4 hobbywing separati da 20 amp sempre e con cavi di connessione ai motori ridotti ad 1/3 mi pesa 135 gr.

                  In definitiva potrei quasi dire che se il tuo modello sta sotto i 1,2 kg puoi usarlo senza nessun problema anche strappazzandolo nel volo , se arrivi a 1,5 kg devi gia andare cauto ed sicuro non per chiedergli meraviglie in termini di prestazioni a tutta manetta, se sei oltre 1,6 kg consiglierei altre soluzioni.

                  Poi come costo è anche un buon compremesso , ma e pur sempre una panda OK
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X