annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrello retrattile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carrello retrattile

    ieri ho ritirato la nuova radio,2 servi digitali con il programmatore e 2 smorzatori per le vibrazioni, ho in cantiere il progetto di un carrello motorizzato e per l'appunto la dx6 con i suoi 6 canali non bastava più, i servi sono gia stati programmati e la radio è semplicemente spettacolare, è a questo che serve il forum, prima di decidere mi sono riletto tutti i post riguardanti le radio ad 8 canali e leggendo qua e la mi sono imbattuto nell'Aurora9 che alla fine mi ha proprio convinto proprio come dicevano, facile da settare e comoda in mano (a confronto la DX6 sembra un giocattolo), i servi sono da 9kg e ho gia impostato la volocità al 20% in modo che il carrello scenda lentamente e con STILE ......
    nei prox giorni vi terrò informati sugli sviluppi e spero che il nuovo telaio arrivi domani.... si aspetto anche quello (grazie Fabietto)
    File allegati

  • #2
    Complimenti per la scelta, è un po che sto aspettando per cambiare la mia Optic6 con l'Aurora9, ti posso chiedere il prezzo e dove l'hai presa?
    Grazie
    Fabio
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
      Complimenti per la scelta, è un po che sto aspettando per cambiare la mia Optic6 con l'Aurora9, ti posso chiedere il prezzo e dove l'hai presa?
      Grazie
      Fabio
      mandato link in MP
      Ultima modifica di devil82; 28 marzo 13, 20:46.

      Commenta

      Sto operando...
      X