annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda mqx per BL

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scheda mqx per BL

    Ciao a tutti, stavo osservando la scheda dell'MqX....i fet che si vedono nell'intorno delle prese dei motori dovrebbero essere i finali dei motori. Potrebbero essere utilizzati per prelevare il segnale e convertirlo per farlo diventare un 4xBL?
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

  • #2
    Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo osservando la scheda dell'MqX....i fet che si vedono nell'intorno delle prese dei motori dovrebbero essere i finali dei motori. Potrebbero essere utilizzati per prelevare il segnale e convertirlo per farlo diventare un 4xBL?
    te l'ho scritto anche nell' altro thread.

    CRIUS MultiWii Lite Edition Flight Controller v1.0 for mini Quadcopter $16.72 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    comunque se vuoi provare con la board del mqx la cosa è fattibile, ma te lo sconsiglio visto l'impossibilità di fare pid tuning
    blade mcpx brushless
    mini quadricottero con multiwii
    hk 250 gt flybarless

    Commenta


    • #3
      Si, letto

      ....cos'è il pid tuning??
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        Si, letto

        ....cos'è il pid tuning??
        Proporzionale

        Integrativo

        Derivativo

        sarebbe il gain.

        ma ognuno di loro ha diversi effetti sul quad.

        con la board e-flite rischi di avere oscillazioni poiché utilizzi dei motori ed esc che non sono stati"tarati" con il pid settato per i motori brushed.
        blade mcpx brushless
        mini quadricottero con multiwii
        hk 250 gt flybarless

        Commenta


        • #5
          ok, compreso

          Arduino.....ho scaricato il SW....domani ci dò un'occhiata. Quella scheda mi piace, ma sinceramente non sono affatto sicuro di riuscire a racapezzarmi con Arduino....magari la faccio piu grossa di quello che è, ma non vorrei trovarmi a dover complicarmi la vita, magari a vuoto (puo darsi che non riesca proprio a capirci un tubolo...).
          Dove potrei trovare un esempio di programmazione per queste schede, così da farmi un'idea del da farsi?
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            ok, compreso

            Arduino.....ho scaricato il SW....domani ci dò un'occhiata. Quella scheda mi piace, ma sinceramente non sono affatto sicuro di riuscire a racapezzarmi con Arduino....magari la faccio piu grossa di quello che è, ma non vorrei trovarmi a dover complicarmi la vita, magari a vuoto (puo darsi che non riesca proprio a capirci un tubolo...).
            Dove potrei trovare un esempio di programmazione per queste schede, così da farmi un'idea del da farsi?
            Risorse e guide sulla costruzione di Multirotori, gestiti da MultiWii, KK, Arduino e altri Hardware.
            vai su traduzione sito ufficiale, trovi tutto quello che vuoi sapere, vedrai che non è difficile.
            blade mcpx brushless
            mini quadricottero con multiwii
            hk 250 gt flybarless

            Commenta


            • #7
              Grazie Cecca, ci stò dando un'occhiata
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta

              Sto operando...
              X