annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[F550-NAZA+GPS+Spektrum DX8]Come imposto il failsafe???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [F550-NAZA+GPS+Spektrum DX8]Come imposto il failsafe???

    Ciao a tutti, sti diventando matto cercando di impostare il fail-safe sulla NAZA..
    Ho messo il canale “U” della NAZA dal su FLAP (Switch 3 posizioni), invece che su GEAR (Switch 2 posizioni), in questo modo riesco a gestire i 3 modi di volo GPS, A e M, ma non so come impostare il fail-safe... come si fa?

    cioè non vado mai nelle posizioni fail-safe.., vorrei poterlo gestire con lo switch FMODE per esempio che ho libero o un'altro switch che ho libero sulla radio..... come faccio?

    in questo video: DJI WK-M and Spektrum DX8 - How to set up Fail-Safe and RTH with a switch - YouTube

    lui riesce ad impostare i 3 modi di volo (GPS, A, M) su uno switch a 3 posizioni (LO STESSO "FLAP" CHE USO IO) e su un altro switch (sempre a 3 posizioni) imposta il fail-safe (funzionante sia con GPS, che con A e M)

    Come devo fare?

    ciao e grazie
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

  • #2
    Cerca di seguire tutti i passaggi che fà lui, devi usare le miscelazioni altrimenti non riesci a centrare le posizioni del fail safe, e fai attenzione quando registri la posizione del gas durante il fail safe, ora non ricordo bene a quanto più o meno dovrebbe stare.
    Purtroppo non ho la spektrum e non posso aiutarti più di tanto.
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta

    Sto operando...
    X