annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli configurazione f330

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli configurazione f330

    Ciao a tutti
    colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo giuseppe mi sto cimentando da poco nella costruzione di un quadricottero volevo un consiglio
    f330 frame su hobbyking
    ESC SS 18_20A
    Hobbyking SS Series 18-20A ESC (NL Warehouse)
    motori : NTM Prop Drive 28-30S 800KV / 300W Brushless Motor (short shaft version)
    power distribution di hobbyking che ho visto è comodissima e facile
    e come scheda madre la KK2

    le mie domande sono.. i regolatori sono da programmare ? basta collegarli ai motori e alla kk2 ?
    la configurazione che sto facendo può andare? riesco a sollevare una gopro hero 1 versione?
    grazie
    Giuseppe

  • #2
    Innanzitutto benvenuto ;) ... sul f330 credo che eliche piu grandi delle 9x4.7 non ci vanno e con motori da 800kv non so se riesci ad avere un buon carico,dovresti vedere se c'e la tabella con le varie misure di eliche ed il relativo trust.
    per quanto riguarda i regolatori dovrebbero essere plus and play devi solo regolare il min/max ma è roba da pochi minuti .
    per la kk2 quelli che la hanno ne parlano bene quindi per iniziare sarà di sicuro una buona scheda,mentre per la distribuition board controlla che non sia gia integrata nel telaio visto che nel f330 originale è gia integrata alla piastra inferiore!

    dimenticavo! siamo "vicini" sono della provincia di napoli quindi nel caso ti occorre un aiuto fai un fischio!
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      grazie mille
      stavo pensando di prendere invece della kk2 la FY90Q Pro Edition
      che ho trovato in offerta a 79 euro che ne dite?

      Commenta


      • #4
        non la conosco quella.. orientati su qualcosa su cui chi ti è intorno e sul forum ti puo aiutare in caso di problemi tipo kk,kk2,multiwii e naza...
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          oky grazie! io penso sia migliore della kk2 costa il doppio e sembra molto facile la configurazione

          Commenta


          • #6
            non sempre quello che costa di piu funziona meglio! ;)
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              mi son fatto consigliare dai tecnici di HK ho preso gli esc 25/30 quasi uguali a quelli che ho messo e i motori NTM Prop Drive
              ESC Hobbyking SS Series 25-30A ESC (NL Warehouse)

              MOTORI NTM Prop Drive 28-26 1000KV / 315W

              e mi hanno consigliato di prendere il KK2 dicendo che è migliore dell'altro
              vedremo..
              ho comprato tutto attendo solo che mi arrivi, poi mi servirà una gran mano per montare tutto... ci sono qualche guide per il KK2?

              Commenta


              • #8
                mi dovrebbe arrivare tutto in settimana o inizio prossima
                è il mio primo quadricottero riassumendo
                prendo gli esc e li attacco alla power distribuition board e alla kk2 ,agli esc attacco i motori e rx della radio l'attacco alla kk2 e dovrebbe andare?

                Commenta


                • #9
                  credo che nella kk devi anche selezionare il tipo di multicolori
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    credo che nella kk devi anche selezionare il tipo di multicolori
                    sisi ho scaricato il manuale ho visto la kk2 come va configurata la metto a x (io intendevo se i collegamenti erano solo quelli) che se funziona bene ci metto un camera mount,approposito qualche consiglio per le le gambe rialzate da mettere?

                    Commenta


                    • #11
                      Io avevo fatto da me un carrello rialzato guarda il mio avatar

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • #12
                        Bello come lo hai costruito??

                        Commenta


                        • #13
                          Con i gommini che si usano per gli aquiloni si comprano da decathlon

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #14
                            non ce l ho presente.. tu che configurazione hai sul tuo frame f330?

                            Commenta


                            • #15
                              l'f330 non lo ho più ma avevo dei motori emax gt da 1270kv con eliche da 9x4.7 ed aveva potenza da vendere ogni motore aveva quasi un kg di trust era reattivissimo, ti allego un paio di foto cosi capisci meglio il fatto del carrello

                              questo è il carrello :



                              e qui una foto del plate superiore modificato per ospitare schede 45x45 visto che non si trova con i fori perchè doveva stare con un angolo verso il davanti ,credo con con la kk2 nn dovresti avere problemi :


                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X