annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii - motori che girano con stick al minimo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii - motori che girano con stick al minimo

    Ciao a tutti sono passato dalla kk alla multiwii (quella di hk). Ho installato il tutto in questi giorni, ed oggi sono un paio d'ore che sto letteralmente impazzendo in quanto quando armo la scheda i motori girano anche con lo stick, aumentando, aumentano i giri ma tornando al minimo non si fermano. Ho fatto la calibrazione dei regolatori tramite multiwii (non so se l'ho fatta correttamente però perchè non ho trovato indicazioni se lo stick andava tenuto al massimo o al minimo e poi mosso nella direzione inversa, ho comunque provato in entrambi i modi...)

    Chiedo scusa se questo argomento è gia stato trattato ma facendo diverse ricerche sia sul forum che su google non ho trovato risposta...

  • #2
    ciao
    se ho ben capito quando armi i motori (normalmente gas al minimo e yaw o roll a dx) questi girano al minimo....
    se e' cosi' la cosa e' corretta...
    se non vuoi che i motori girno al minimo una volta armati basta modificare in config.h la seguente riga :

    //#define MOTOR_STOP

    in ogni caso verifica il valore di

    #define MINTHROTTLE 1120

    con un valore adeguato al tipo di motore che usi (questo e' il valore che uso con i miei motori)

    comunque ti invito a leggere la discussione "In rilievo: MultiWii - Guide e documentazione ‎" del mitico TermicOne"

    saluti
    Umberto

    Originariamente inviato da cronoflyer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono passato dalla kk alla multiwii (quella di hk). Ho installato il tutto in questi giorni, ed oggi sono un paio d'ore che sto letteralmente impazzendo in quanto quando armo la scheda i motori girano anche con lo stick, aumentando, aumentano i giri ma tornando al minimo non si fermano. Ho fatto la calibrazione dei regolatori tramite multiwii (non so se l'ho fatta correttamente però perchè non ho trovato indicazioni se lo stick andava tenuto al massimo o al minimo e poi mosso nella direzione inversa, ho comunque provato in entrambi i modi...)

    Chiedo scusa se questo argomento è gia stato trattato ma facendo diverse ricerche sia sul forum che su google non ho trovato risposta...

    Commenta


    • #3
      ah ok grazie 1000... se è corretta così bene, mi preoccupavo avessi sbagliato qualcosa perchè abituato con la kk che stavano fermi....

      Grazie ancora!!

      Commenta

      Sto operando...
      X