annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetronite per telai

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetronite per telai

    ciao a tutti
    Vorrei chiedervi pareri sullo spessore della vetronite per costruire telai, in giro si trovano vari spessori... ho trovato 1mm 1.5mm 2mm e poi piu spessi... consigli di quali usare?? credo che 1.5 sia ok. ma ad esempio usarla da 1mm e troppo poco??? oppure da 2mm e troppo??

  • #2
    Dipende anche dalle dimensioni... Per esempio ho avuto un quadricottero con frame centrale da 1mm e dopo essermi caduto da circa 10mt non si e fatto nulla ma non era rigidissimo... Adesso sto facendo un nuovo esa con la vetronite da 1.5 mm che credo sia il miglior compromesso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      Dipende anche dalle dimensioni... Per esempio ho avuto un quadricottero con frame centrale da 1mm e dopo essermi caduto da circa 10mt non si e fatto nulla ma non era rigidissimo... Adesso sto facendo un nuovo esa con la vetronite da 1.5 mm che credo sia il miglior compromesso

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      fai 650 700mm

      Commenta


      • #4
        Molto dipende anche dagli irrigidimenti vari ecc ma credo che 1mm sia da escludere

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          Molto dipende anche dagli irrigidimenti vari ecc ma credo che 1mm sia da escludere

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          Sono d'accordo, con la 1,5mm ci fai quasi tutto, per avere robustezza non aumentare lo spessore, ma progetta bene la struttura

          Commenta

          Sto operando...
          X