annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarot xyz gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tarot xyz gimbal

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__36390__ZYX_GS_Camera_Gimbal_Stabilization_System _3_Axis_Gyro_Accelerometer.html?strSearch=tarot

    qualcuno ne ha sentito parlare?
    Pare che fuzioni molto bene ed ha un costo tutto sommato contenuto... che ne dite??

  • #2
    Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
    http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__36390__ZYX_GS_Camera_Gimbal_Stabilization_System _3_Axis_Gyro_Accelerometer.html?strSearch=tarot

    qualcuno ne ha sentito parlare?
    Pare che fuzioni molto bene ed ha un costo tutto sommato contenuto... che ne dite??
    Ciao,
    io lo sto aspettando, l'ho preso da foxtech e dovrebbe arrivarmi in settimana, appena l'ho provato ti faccio sapere, guardando i video in rete e per il prezzo che costa non sembra male.

    Commenta


    • #3
      In Cina e uno dei più venduti
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        ce l'ho da qualche giorno
        Staticamente funziona alla grande e sicuramente e' un passo avanti per chi usa il controller di serie tipo naza e wkm.
        E' fatto bene, tutto in alluminio con i case rigidi.
        Anche la configurazione non e' male, passata la prima oretta a capirne il funzionamento il resto e' in discesa.
        Va fatto un buon tuning dei valori ma direi che e' un bell'aggeggio.

        L'ho installato su gimbal a 3 assi, simile alla cinestar e nei prossimi giorni lo istallero' sopra il nuovo octo.. non vedo l'ora.

        Appena posso postero' video con il primo test, anzi no, niente video, meglio non postarli.
        Ciaooo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
          Appena posso postero' video con il primo test, anzi no, niente video, meglio non postarli.
          Ciaooo
          Se devi volare sopra a strade, o alla testa delle gente, allora no, meglio non postarli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Se devi volare sopra a strade, o alla testa delle gente, allora no, meglio non postarli
            Forse forse ho imparato la lezione?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
              Ciao,
              io lo sto aspettando, l'ho preso da foxtech e dovrebbe arrivarmi in settimana, appena l'ho provato ti faccio sapere, guardando i video in rete e per il prezzo che costa non sembra male.
              ciao, allora se quando ti arriva ci sapere come va... ti ringraziano.. ho quardato su foxtech ma lo fda sold out... qualcuno sa dove trovarlo??
              GrazieeeeEEEE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                ciao, allora se quando ti arriva ci sapere come va... ti ringraziano.. ho quardato su foxtech ma lo fda sold out... qualcuno sa dove trovarlo??
                GrazieeeeEEEE
                L'ho appena acquistato direttamente dal produttore: Tarot ZYX-GS triaxial PTZ gyro zyx13 [ZYX13] - che è stato gentilissimo, mi ha spiegato un po' di cose in chat su facebook.

                Commenta


                • #9
                  Molto interessante questo tarot xyz! Voi su che gimbal lo avete abbinato? Ho visto diversi gimbal a 3 assi (diciamo solo la struttura senza elettroniche) ma hanno costi assurdi! Conoscete qualcosa di valido ma economico?
                  Ah ultimissima cosa... il tarot in oggetto, ovviamente stabilizza la camera come se fosse la coda di un elicottero, ma è possibile appunto girare la camera a sx dx, su o giu con i comandi della radio? Presumo di si ma vorrei esserne certo!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                    Molto interessante questo tarot xyz! Voi su che gimbal lo avete abbinato? Ho visto diversi gimbal a 3 assi (diciamo solo la struttura senza elettroniche) ma hanno costi assurdi! Conoscete qualcosa di valido ma economico?
                    Ah ultimissima cosa... il tarot in oggetto, ovviamente stabilizza la camera come se fosse la coda di un elicottero, ma è possibile appunto girare la camera a sx dx, su o giu con i comandi della radio? Presumo di si ma vorrei esserne certo!
                    Ciao,
                    a me è arrivato ieri e l'ho installato su questo gimbal OMGFLY 3 Axes 360° Camera Mount V5---Big servo version [OMGFLY] - $140.00 : Zen Cart!, The Art of E-commerce con questi servi Goteck GS-9257 360° Metal gear servos(customised version) [Goteck] - $28.00 : Zen Cart!, The Art of E-commerce, però uso solo roll e tilt, il pan l'ho eliminato, credo sia fra i più economici in circolazione e non è fatto male per quello che costa. Ho fatto delle prove manuali e sembra funzionare bene, devo provarlo in volo per poterlo settare al meglio.Naturalmente puoi comandare con la radio i movimenti manuali del gimbal.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      a me è arrivato ieri e l'ho installato su questo gimbal OMGFLY 3 Axes 360° Camera Mount V5---Big servo version [OMGFLY] - $140.00 : Zen Cart!, The Art of E-commerce con questi servi Goteck GS-9257 360° Metal gear servos(customised version) [Goteck] - $28.00 : Zen Cart!, The Art of E-commerce, però uso solo roll e tilt, il pan l'ho eliminato, credo sia fra i più economici in circolazione e non è fatto male per quello che costa. Ho fatto delle prove manuali e sembra funzionare bene, devo provarlo in volo per poterlo settare al meglio.Naturalmente puoi comandare con la radio i movimenti manuali del gimbal.
                      Non è affatto male! Qualcuno ha altri prodotti da consigliare?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                        Non è affatto male! Qualcuno ha altri prodotti da consigliare?
                        ecco qua: Jakub lo ha appena messo:

                        www.quadframe.com — smoooth gimbal controller

                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                          ecco qua: Jakub lo ha appena messo:

                          www.quadframe.com — smoooth gimbal controller

                          Ciao - Giuseppe
                          ...Ottima segnalazione. Pare perfino che tenga l'orizzonte durante il pan...che è dove molti sistemi cascano inesorabilmente (il Tarot in maniera disastrosa). Quasi quasi me lo prendo.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            a me è arrivato ieri e l'ho installato su questo gimbal OMGFLY 3 Axes 360° Camera Mount V5---Big servo version [OMGFLY] - $140.00 : Zen Cart!, The Art of E-commerce con questi servi Goteck GS-9257 360° Metal gear servos(customised version) [Goteck] - $28.00 : Zen Cart!, The Art of E-commerce, però uso solo roll e tilt, il pan l'ho eliminato, credo sia fra i più economici in circolazione e non è fatto male per quello che costa. Ho fatto delle prove manuali e sembra funzionare bene, devo provarlo in volo per poterlo settare al meglio.Naturalmente puoi comandare con la radio i movimenti manuali del gimbal.
                            un amico ha preso le stesse tue cose, il controller non è ancora arrivato, dopodichè avrò la possibilità di smanettarci un po'. Confermi che gestisce bene i servi a rotazione continua che vengono col gimbal?
                            PS peccato bloccare il pan, diventa quasi superfluo avere un gimbal controller dedicato e ancora di più uno con l'heading lock (o come cavolo lo chiamano loro).

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                              un amico ha preso le stesse tue cose, il controller non è ancora arrivato, dopodichè avrò la possibilità di smanettarci un po'. Confermi che gestisce bene i servi a rotazione continua che vengono col gimbal?
                              PS peccato bloccare il pan, diventa quasi superfluo avere un gimbal controller dedicato e ancora di più uno con l'heading lock (o come cavolo lo chiamano loro).
                              Ciao,
                              i servi li gestisce senza problemi, sono riuscito a fare un piccolo volo all'esterno, ma con molto vento, con il settaggio di default andava benino, nel senso che nonostante gli sballottamenti del vento manteneva l'orizzonte molto bene, però avevo delle piccole vibrazioni dovute credo al fatto che i servi sembrava che correggessero più del dovuto.
                              Devo mettermi con calma e provare a settarlo al meglio senza vento.
                              per quanto riguarda il pan hai ragione, ma ho tutti i pezzi per poterlo montare in un secondo tempo compreso il servo, è che avevo paura di andare troppo su con il peso ( adesso sono a 2.44 kg all inclusive), in futuro vedrò...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X