annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiocomando Futaba t8fg

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radiocomando Futaba t8fg

    Salve sono nuovo, siccome non ho trovato il topic delle presentazioni scrivo qui anche perchè volevo porvi alcune domande.

    Siccome sono un appassionato di quadricotteri e attualmente sto assemblando un modello, volevo sapere qualcosa riguardante la programmazione del radiocomando.
    È necessario dal Model Menù del radiocomando programmare la voce Prog.Mix?

    Sul radiocomando Futaba t8fg lo stick del gas devo abbassarlo io togliendo la molla all'interno oppure se ne può fare tranquillamente a meno?

  • #2
    Lo stick del gas sicuramente deve rimenere tutto giù, altrimenti penso che quando armi i motori se ti scappa il dito il quadricottero ti schizza via.
    Io ho la naza e il prog mix l'ho dovuto usare per le fasi di volo.

    Qualcuno mi corregga se ho detto qualche cavolata.
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
      Lo stick del gas sicuramente deve rimenere tutto giù, altrimenti penso che quando armi i motori se ti scappa il dito il quadricottero ti schizza via.
      Io ho la naza e il prog mix l'ho dovuto usare per le fasi di volo.

      Qualcuno mi corregga se ho detto qualche cavolata.
      salve tutti del forum grazie del consiglio .

      perché ho fatto la domanda dato che il radiocomando futaba t8fg i stik sono tutte due centrali.

      Commenta


      • #4
        devi aprire il telecomando e togliere le molle del gas , cerca in rete su come si fa , non puoi usarlo così .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da biboss Visualizza il messaggio
          devi aprire il telecomando e togliere le molle del gas , cerca in rete su come si fa , non puoi usarlo così .
          salve buon giorno grazie

          ma come faccio ha vedere che due motori girano inversi non riesco a vedere

          Commenta


          • #6
            Prima regola: togli le eliche, penso che tu l'abbia già fatto ma è sempre meglio ricordarlo.

            Attacca un po di scotch sull'asse del motore tipo bandierina così ti rendi conto in che verso gira, ma già se guardi quando stanno per fermarsi già te ne accorgi.
            Mi piace l'odore della nitro al mattino...

            Commenta


            • #7
              puoi anche mettere il gas al minimo e poggiare il dito sulla cassa
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                puoi anche mettere il gas al minimo e poggiare il dito sulla cassa
                grazie risolto chiuso

                Commenta

                Sto operando...
                X