annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forte necessità di farmi prendere per il...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forte necessità di farmi prendere per il...

    adesso, per favore, non battetevi le cosce dal ridere! ho comperato una radiola da battaglia da dare in mano a mio figlio per il suo primo quadrino. la fc è, appunto, una rabbit che mi avanzava. come sapete, nelle istruzioni è fatto notare che la corsa del gas al minimo deve essere tarata a 1000 circa, o la scheda non si arma. ora, la hobbyking t6a v2 per programmarla bisogna collegarla al computer. mi cascassero gli occhi se fossi riuscito a capire come regolare 'ste benedette corse! qualcuno sa togliermi dalle spine dandomi una pietosa dritta? abbiate pietà, non posso dare la mia futaba 9ch in mano a un ragazzino, è come prestare la moglie!

  • #2
    Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
    adesso, per favore, non battetevi le cosce dal ridere! ho comperato una radiola da battaglia da dare in mano a mio figlio per il suo primo quadrino. la fc è, appunto, una rabbit che mi avanzava. come sapete, nelle istruzioni è fatto notare che la corsa del gas al minimo deve essere tarata a 1000 circa, o la scheda non si arma. ora, la hobbyking t6a v2 per programmarla bisogna collegarla al computer. mi cascassero gli occhi se fossi riuscito a capire come regolare 'ste benedette corse! qualcuno sa togliermi dalle spine dandomi una pietosa dritta? abbiate pietà, non posso dare la mia futaba 9ch in mano a un ragazzino, è come prestare la moglie!
    per quanto scritto in rosso....
    fossi in tuo figlio ti direi: ''tiè papà, tieniti la futaba, gioca da solo''

    esiste una cosa chiamata tracolla.
    mettigliela, voglio vedere se riesce a rompertela...
    fidati un po' di più...

    Ciao
    Mikado Logo 600

    >>YOUTUBE<<

    Commenta


    • #3
      grazie per il consiglio, ma volevo solo farvi ridere. la radiola hobbyking l'avevo comprata su sua espressa richiesta. rimane il fatto che non riesco a capire come aiutare mio figlio. a che serve un commento come il tuo, detto con tutta la simpatia possibile?
      mi bastava un link, a sgridare son buoni tutti...

      Commenta


      • #4
        Guarda quella radio c'è l'ho anch'io ed era quella del clone t-Rex 450
        Anch'io non sono mai riuscito a capire come modificare i parametri
        L'unica cosa che so e che la sua ricevente la uso con la mia turnigy 9x
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          quella radio ce l'ho anch'io, e sono sempre riuscito a settarla al pc senza grossi problemi, addirittura l'ha usavo per una rabbit anch'io!, se mi dici quale è il problema vedo se mi ricordo qualcosa e cerco di aiutarti perchè è un bel pò che non la uso....

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti! devo settare gli end point per farla riconoscere dalla rabbit. il minimo deve stare a 1020-1080, ma non so capire bene a che percentuale di stick corrisponda. anche cambiandoli, però, la gui della rabbit me li dà sempre molto più alti...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
              grazie a tutti! devo settare gli end point per farla riconoscere dalla rabbit. il minimo deve stare a 1020-1080, ma non so capire bene a che percentuale di stick corrisponda. anche cambiandoli, però, la gui della rabbit me li dà sempre molto più alti...
              metti gli end point al massimo, ossia 120%, dovresti riuscire senza problemi ad armare la rabbit

              Commenta


              • #8
                risolto! grazie per l'aiuto! non è ancora perfetto, devo imparare a rimettere tutti i settaggi di default, ma almeno adesso la rabbit si arma!

                Commenta

                Sto operando...
                X