annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy talon tricopter problema servocomando che ronza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turnigy talon tricopter problema servocomando che ronza

    Ho comprato per ben 2 volte il servocomando turnigy TCY S306G come da consiglio per montarlo sul mio Turnigy Talon Tricopter, ma tutti e 2 servi quando li collego alla ricevente ronzano. Premetto che lo fa sia sulla mia Turnigy 9x con modulo Frsky che con la Spectrum dx6i. Forse mi scappa qualcosa ma mi pare strano che abbia la sfiga di aver acquistato per 2 volte 2 servocomandi digitali difettosi.
    Mi sfugge qualcosa o sono sfigato?
    Grazie

  • #2
    Ma ronzano tanto.anche sul mio motoaliante i servi degli alettoni lo fanno ma mi hanno detto che essendo digitali ronzano x verificare la posizione quindi normale.

    SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      Ok hai ragione in effetti il precedente o primo servo che ho acquistato vibrava enormemente che faceva vibrare pure il motore di coda, ho appena montato il secondo servocomando e in effetti ronza meno ed il motore non lo fa vibrare quindi è' ok. Comunque ero convinto che facesse lo stesso scherzo del primo avendo lo provato solo direttamente collegato alla Rx ma in effetti il primo era veramente difettoso ma questo e' ok e la tua precisazione lo comferma
      Grazie comunque

      Commenta


      • #4
        Prego

        SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta

        Sto operando...
        X