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Avete visto questo filmato e cosa si può fare con questi esc abbinati alla revo/cc3d, questo apre nuove frontiere nel campo dei multirotori. UltraESC_3D (reverse rotation) - YouTube
Bisognerà anche vedere quanto sono affidabili dal lato potenza, quanto scaldano etc.
La parte di potenza di un esc è sempre quella più critica e forse non è un caso se stanno tardando a metterli in vendita, sopratutto quello da 35 Ampere.
Insomma prima di impiegarli su qualcosa di costoso come ad esempio per rimpiazzare gli esc BL-CTRL I2C Mikrokopter farei dei test intensivi
Non capisco perche' cosi poco interesse.
Io la considero una svolta epocale.
Dal volo 3d, un netto miglioramento della stabilita', la possibilita' di gestire il famoso gimbal, il recupero dell'energia in frenata, ecc...
Il problema per me rimane quello delle eliche, ma si risolvera'.
Avevo gia provato con regolatori da auto.....inutile dire che non ha funzionato.....
Non capisco perche' cosi poco interesse.
Io la considero una svolta epocale.
Dal volo 3d, un netto miglioramento della stabilita', la possibilita' di gestire il famoso gimbal, il recupero dell'energia in frenata, ecc...
Il problema per me rimane quello delle eliche, ma si risolvera'.
Avevo gia provato con regolatori da auto.....inutile dire che non ha funzionato.....
Porco boia, per fortuna che l'hai scritto stavo per ordinare quattro esc da auto.
Non capisco perche' cosi poco interesse.
Io la considero una svolta epocale.
Dal volo 3d, un netto miglioramento della stabilita', la possibilita' di gestire il famoso gimbal, il recupero dell'energia in frenata, ecc...
Il problema per me rimane quello delle eliche, ma si risolvera'.
Avevo gia provato con regolatori da auto.....inutile dire che non ha funzionato.....
Ma ci sono delle specifiche? Pensavo fossero utili solo per l'acro, e forse lo pensavano anche altri visto il poco interesse in questo thread...
its features for now are:
- normal input PWM (50-500Hz)
- 1kHz fast input PWM
- MK I2C (also with I2C telemetrie)
- full 11bit (~2000 steps) resolution (input and output)
- jitter free PWM reading and generating (both done with HW timer)
- active freewheeling with a very short and stable deadtime
- Lipo protection
- stall detection
- closed loop
- GUI Configurable (also with live datas)
- USB port onboard (for a GUI and software updates)
the 35A version will also have CAN HW onboard (there is no SW for CAN atm.)
its features for now are:
- normal input PWM (50-500Hz)
- 1kHz fast input PWM
- MK I2C (also with I2C telemetrie)
- full 11bit (~2000 steps) resolution (input and output)
- jitter free PWM reading and generating (both done with HW timer)
- active freewheeling with a very short and stable deadtime
- Lipo protection
- stall detection
- closed loop
- GUI Configurable (also with live datas)
- USB port onboard (for a GUI and software updates)
the 35A version will also have CAN HW onboard (there is no SW for CAN atm.)
in teoria arrivano già programmati di base e poi ci puoi mettere le mani.
notizie su quando saranno disponibili su fliduino?
a me bastano anche quelli da 15A.
in teoria arrivano già programmati di base e poi ci puoi mettere le mani.
notizie su quando saranno disponibili su fliduino?
a me bastano anche quelli da 15A.
Per la configurazione hanno una porta usb e una gui che deriva dalla multiwii quindi semplice da configurare eventualmente.
Se li usi solo per l'inversione eliche gli esc normali con firmware simonK consentono già il comando di inversione della rotazione.
Sulla data di arrivo non so nulla
Ciao
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