annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade mQX RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blade mQX RTF

    Salve a tutti
    ho acquistato un Blade mQX RTF e sto imparando a pilotarlo, dai video che trovo su internet mi sono accorto che è possibile renderlo molto piu stabile di come lo uso io.
    mi domando, oltre ovviamente all'esperienza, puo essere un problema di radiocomando?
    ho visto in diversi video che questo modello viene anche comandato con altro radiocomandi oltre al suo originale

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/elim...opter-139.html


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • #3
      grazie del link
      molto interessante ma considerato che sono più di 100 pagine .
      sai diri se c'è quello che cerco?
      grazie anticipatamente

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da masetto Visualizza il messaggio
        Salve a tutti
        ho acquistato un Blade mQX RTF e sto imparando a pilotarlo, dai video che trovo su internet mi sono accorto che è possibile renderlo molto piu stabile di come lo uso io.
        mi domando, oltre ovviamente all'esperienza, puo essere un problema di radiocomando?
        ho visto in diversi video che questo modello viene anche comandato con altro radiocomandi oltre al suo originale
        Da quando ho cominciato ad usare la mia JR3810 col modulo Spektrum devo dire che ho migliorato di molto la guida rispetto alla radio originale di scatola.
        La miglioria è dovuta al fatto di poter impostare gli esponenziali a piacere e di poter ridurre le corse.

        Commenta


        • #5
          l'mqx si pilota col suo radiocomando o cun una qualsisasi radio spektrum
          effettivamente quando l'ho bindata con la dx5 la qualita del volo e' cambiata tantissimo
          io consiglio di prendere una radio spektrum x l'mqx anche perche con quella originale ti allontani massimo 50 metri poi rischi di perdere segnale e radio perche una volta perso non si stabilizza ma continua la sua corsa
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            ciao, io lo uso con la radio di scatola e dopo averlo provato con la dx8 di un amico ti confermo che è tutta un'altra cosa...
            inoltre non so se lo sai già ma la configurazione di volo a + lo rende più stabile e facile da pilotare.
            Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
            // Axial SCX10 Rubicon

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da masetto Visualizza il messaggio
              grazie del link
              molto interessante ma considerato che sono più di 100 pagine .
              sai diri se c'è quello che cerco?
              grazie anticipatamente
              Quindi chiudiamo quel thread ??? perché ha piú di 100 pagine???
              Prendersi la briga di fare un po' di sana lettura no?...troppa fatica!!

              Commenta


              • #8
                Grazie Gringo

                Laser hai ragione ma volevo capire (in tempi decenti) se era possibile o meno, sto leggendo con molto piacere molte discussione in questo forum.
                Spero di non dover disturbare più nessuno su temi già trattati, ma sono nuovo del mondo del modellismo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da masetto Visualizza il messaggio
                  Grazie Gringo

                  Laser hai ragione ma volevo capire (in tempi decenti) se era possibile o meno, sto leggendo con molto piacere molte discussione in questo forum.
                  Spero di non dover disturbare più nessuno su temi già trattati, ma sono nuovo del mondo del modellismo.
                  Per disturbare non disturbi, solo che di materiale disponibile c'è nè molto, basta effettuare una ricerca, nel caso si chiede ed eventualmente i mod spostano o accorpano eventuali messaggi o thread ripetitivi.
                  Dato che sei nuovo nel modellismo e in questo forum, http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html

                  Saluti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X