annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNAMENTO gaui GUI-NS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AGGIORNAMENTO gaui GUI-NS

    Per tutti i possessori della centralina di controllo gaui GUI.NS, è scaricabile dal sito ufficiale GAUI l'ultimo firmware 1.31 per il guins e apparte nuove migliorie del gimbal la cosa più interessante sembra essere la nuova calibrazione dei sensori (in stile NAZA) ove bisogna oscillare prima del volo il multicottero nei 3 assi.
    Io l'ho appena aggiornato e domani proverò le nuove modifiche che verranno esposte qui

    link firmware: TSH GAUI

  • #2
    decisamente tutta un'altra COSA oggi mi sono fatto 3 lipo con il nuovo firmware e posso solo con entusiasmo dire che ERA ORA!!
    era ora che il gui-ns dava un po' di serenità a questo inesperto "quaddista", fino ad ora apparte una lipo qua e la non ha mai avuto costanza nel correggere il quad e darti respiro, una lipo riuscivi a girare ma la seconda cominciavano i guai.... cmq tutte e 3 le lipo sono state consumate con successo (3s gold 3300mah) 13min l'una con un residuo ancora decente.
    domani se non piove giro ancora (bisogna volare e volare e volare......) filmo il tutto e vi renderò partecipe dei nuovi progressi

    Commenta


    • #3
      Ti seguo
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #4
        purtroppo oggi piove e danno acqua per tutto il week quindi si resta a terra ad effettuare alcune modifiche

        Commenta


        • #5
          ecco finalmente il video del gaui gui-ns aggiornato con firmware 1.31... ora si che vola

          ps: sono riuscito a testare anche il carrello e l'effetto rimbalzo giova in positivo... prima si impuntava con ribaltamento assicurato

          https://www.youtube.com/watch?v=h1TiOOYBPzU

          Commenta

          Sto operando...
          X