annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e qui si vola

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e qui si vola

    Ciao a tutti... dopo 2 settimane di volato posso ritenermi abbastanza soddisfatto, dico abbastanza perchè il gaui500 ibrido vola ma a volte si fa veramente fatica a capire il perchè tra una lipo e l'altra (tutte uguali 3s 3300) il suo comportamento cambia discretamente... cmq scrivo perchè ieri mi si è rotto un mozzo del motore ma fortunatamente stamatti ne ho trovato 1 di ricambio, il problema è che montandolo non arriva fino alla base ma rimane di circa 1cm sollevato... è un problema o posso tagliare l'alberino del motore? allego foto

    ps è normale che su quattroi esc uno risulti caldo e gli altri no?

    grazie in anticipo
    File allegati

  • #2
    Se usi l' esc per alimentare l' elettronica si, è normale che scaldi più degli altri, per l' albero non credo ci siano problemi a tagliarlo come gli altri.

    Commenta


    • #3
      Deve scendere di più cosi oltre a non avere tenuta ti farà avere più sbilanciamento su quel motore

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
        Se usi l' esc per alimentare l' elettronica si, è normale che scaldi più degli altri, per l' albero non credo ci siano problemi a tagliarlo come gli altri.
        si l'esc alimenta il tutto quindi sto tranquillo.....
        per l'albero allora vado tranquillo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          Deve scendere di più cosi oltre a non avere tenuta ti farà avere più sbilanciamento su quel motore

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          grazie 1000, immaginavo che cosi' non andasse bene ma per sicurezza ho preferito chiedere a voi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
            grazie 1000, immaginavo che cosi' non andasse bene ma per sicurezza ho preferito chiedere a voi
            scusa ma ho risposto dal cellulare ho mancato un pezzo, dipende anche da quanto alberino è dentro il mozzo se ce ne abbastanza si potrebbe anche tagliare ma è preferibile farlo scendere tutto ... anche perche tagliandolo devi stare attento a non far finire nel motore i residui di acciaio
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              scusa ma ho risposto dal cellulare ho mancato un pezzo, dipende anche da quanto alberino è dentro il mozzo se ce ne abbastanza si potrebbe anche tagliare ma è preferibile farlo scendere tutto ... anche perche tagliandolo devi stare attento a non far finire nel motore i residui di acciaio
              tranquillo, prima del taglio ho sigillato il motore cmq l'alberino entra di 11mm nel mozzo e ne ho tagliati 12mm

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                si l'esc alimenta il tutto quindi sto tranquillo.....
                per l'albero allora vado tranquillo
                Io metterei un bel BEC esterno (BUONO)
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Io metterei un bel BEC esterno (BUONO)
                  che tipo di bec esterno mi consiglieresti?

                  ne ho visti a centinaia di ogni tipo ma sinceramente non so quale faccia al caso mio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X