annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pilotaggio tramite tablet

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pilotaggio tramite tablet

    Salve a tutti, sono nuovo nel mondo dei multirotori faccio una domanda magari cretina.
    E' possibile (ma immagino di si vedendo l' a.r. drone) pilotare un multirotore tramite tablet?
    Che equipaggiamento è necessario montare sulle tradizionali schede kk o arduino?

    Grazie per le eventuali risposte

    Andrea

  • #2
    Ciao Andrea,
    Se usi il tasto cerca vedrai che trovi svariati argomenti in merito, c'è anche un utente del forum che ci lavora sopra se non ricordo male.

    Però dimmi una cosa.......... Ma quale vantaggio pensi di avere pilotando un multirotore con il tablet? Te lo sei chiesto?
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #3
      Ciao Andy,
      l'utente del forum sono io Sto' effettivamente lavorando ad una applicazione per pad android che replichi e ne migliori l'ergonomia e la facilità d'impiego.
      Il mio approccio e' diverso da quello di AR.Drone perche' a parte l'interfaccia la connessione con il drone avviene attraverso tecnologie radio piu' affidabili e standard per questo mercato . Ho già fatto test con rtx Jeti e Frsky e al banco funziona tutto correttamente , sto' lavorando a rendere l'applicazione affidabile al 100 % e poi iniziero' a volare con quello e vi faro' sapere ...
      Info su quello che sto' facendo le trovi qui :
      For a SpecialDrones need special Control Console : Preview of VR DroidRC Trasmitter - FOXTEAM UAV CLAN
      Abbiamo presentato l'applicazione in fiera al ModelExpo Italy sabato e domenica ed e' piaciuta molto , stiamo ancora valutando come gestire gli aspetti relativi al feedback della user interface.
      Un saluto
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/