annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto arduino nano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto arduino nano

    Ciao, scusate se forse ripeto qualche post... non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi.
    Sono un principiate.... sto costruendo un quadricottero, mi servirebbe lo schema di collegamento tra arduino nano, magnetometro, barometro, giroscopio 3 assi, con regolatori e motore.
    Ringrazio tutti quelli che possono darmi una mano.

  • #2
    Vedo che non ti ha risposto nesssuno...

    ...su questo tema però non ti posso aiutare perchè non ho mai fatto in concreto il lavoro che stai facendo. Ritengo che tutti i sensori vadano collegati sul BUS I2C di Arduino, ma non ho idea se ci vogliano o meno le varie resistenze di pull up ecc.

    Ormai la disponibilità a bassissimo costo di shield complete di Arduino e sensori rendono antieconomico l'assemblaggio delle diverse componenti...e probabilmente molti dei lettori, come me, non hanno mai fatto questa esperienza sicuramente interessante dal punto di vista dell'elettronica ma forse un po' complessa per un principiante che deve già affrontare tanti altri problemi....

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Grazie, della tua risposta sono riuscito a trovare tutto e a programmare arduino con tutti questi circuiti separati appena provato posterò delle foto.
      Di nuovo grazie Luciano e a presto.

      Commenta

      Sto operando...
      X