annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turnigy talon, quadricopter o tricopter?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turnigy talon, quadricopter o tricopter?

    Ciao a tutti, vorrei prendere un multi da divertimento, come elettronica monterei motori Turnigy 2215j 900, regolatori HobbyKing 20A Bluseries e scheda KK, nel caso del tricottero utilizzerei un servo TGY306G ultrafast.
    Ho addocchiato i frame di HobbyKing della serie Talon ossia:
    Tricopter
    Quadricopter
    In teoria il tricottero dovrebbe essere piu' divertente, oltretutto in questo caso ha la predisposizione per la Gopro, ma anche il quadri dai vari video trovati in rete non sembra male.
    Tra i due voi cosa prendereste?
    Attendo le vostre opinioni.
    Gogiamma

  • #2
    ba se vuoi semplicemente opinioni ti posso dire che i tricotteri non mi sono mai piaciuti e se devi portare del carico sicuramente è piu adatto un quadricottero visto che hai la spinta di un motore in piu..
    Mentre per quanto riguarda i regolatori a me ne è capitato uno con qualche capriccio, ma una volta armata la scheda vanno benissimo.
    Per la scheda invece uso Multiwii con le sue mille espansioni, ma ho appena iniziato e non ho ancora provato altro, quindi sarei curioso di provare la KK per fare dei confronti, ma a quante pare è molto buona vai tranquillo..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio intanto per la tua opinione, come dici tu il quadri porta sicuramente piu' carico.
      Non so' se dal punto di vista della manovrabilita' il quadri sia performante come il tri.
      Non ho scritto che nei prossimi giorni appena ho un attimo libero devo collaudare un F450 full DJI con Naza e GPS gimbal e landing gear, quindi per la Gopro sarei a posto.
      La KK su altro frame servirebbe anche per fare i pollici nel volato "acro".
      Gogiamma

      Commenta


      • #4
        Lascia perdere la KK e vai di MultiWii. Crius o SE.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • #5
          Il fatto e' che la KK l'ho gia' in casa, comunque daro' un occhio a quelle suggerite.
          Gogiamma

          Commenta

          Sto operando...
          X