annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori da 2200kv e flying card kk blackboard

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori da 2200kv e flying card kk blackboard

    Ciao a tutti dopo aver distrutto il mio primo quadricottero compresa la kk2.0 che ha problemi ai gyro x-y sono alle prese con questa fc in attesa delle nuove kk2.0 allora premetto che ho settato tutti gli Esc ma i motori rispondono male un po' per i fatti loro,appena di gas si ribalta, ho messo anche iaw a zero regolato roll e pitch in mille posizioni ma nulla. Qualche suggerimento?

  • #2
    hai i gyro invertiti
    ha le eliche che girano al contrario
    regolazioni dei gyro ecc
    yaw a 0 e' inutile serve solo a fare lo 0 dei gyro se non ricordo male
    metti yaw pitch e roll al 50%
    se ti si ribalta ancora controlla che i motori girino nel senso giusto che trovi sul sito kkmulticopter coreano
    che firmware c'e' installato sulla kk?
    dacci piu info
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
      hai i gyro invertiti
      ha le eliche che girano al contrario
      regolazioni dei gyro ecc
      yaw a 0 e' inutile serve solo a fare lo 0 dei gyro se non ricordo male
      metti yaw pitch e roll al 50%
      se ti si ribalta ancora controlla che i motori girino nel senso giusto che trovi sul sito kkmulticopter coreano
      che firmware c'e' installato sulla kk?
      dacci piu info
      Allora ho provato sia il 4.7 che il 2.9 e anche il 2.4... Ma nulla...motori 2200 kg regolatori da 30a che ho provveduto a settare con la scheda kk e la procedura corretta... È molto nervoso e tende a ribaltarsi il verso delle eliche è giusto...ho seguito pe collegare i motori a partire dall anteriore sinistro in senso orario 1-2-3-4

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gyo147 Visualizza il messaggio
        Allora ho provato sia il 4.7 che il 2.9 e anche il 2.4... Ma nulla...motori 2200 kg regolatori da 30a che ho provveduto a settare con la scheda kk e la procedura corretta... È molto nervoso e tende a ribaltarsi il verso delle eliche è giusto...ho seguito pe collegare i motori a partire dall anteriore sinistro in senso orario 1-2-3-4
        Allora se passò il dito inumidito nei pressi di gyro x e gyro y nel display i gyro mi tornano ok......magari un problema di alimentazione? Io con il microscopio non ho trovato nulla di rotto
        File allegati

        Commenta


        • #5
          niente sto tutto il giorno impazzendo con questa scheda...esc tarati praticamente con un filo di gas a banco si alza dritto poi se do piu gas si ribalta.....ho provato a invertire yaw poi roll poi pitch....non so piu cosa fare...il fw è 4.7

          Commenta


          • #6
            prova il 2.5, è quello con cui io mi sono trovato meglio e che mi ha dato meno problemi.
            posta un link del motore da 2200kv... che mi sembrano tantini.
            che eliche hai?
            che pile hai?
            quanto pesa in ordine di volo?
            sulla radio hai tutti subtrim a zero e trim al centro?
            hai fatto la procedura di centraggio stick?
            hai fatto la procedura per l'escursione del gas?
            hai verificato che i gyro non correggano al contrario?

            saluti.
            http://sites.google.com/site/michelemucchi/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mikenet76 Visualizza il messaggio
              prova il 2.5, è quello con cui io mi sono trovato meglio e che mi ha dato meno problemi.
              posta un link del motore da 2200kv... che mi sembrano tantini.
              che eliche hai?
              che pile hai?
              quanto pesa in ordine di volo?
              sulla radio hai tutti subtrim a zero e trim al centro?
              hai fatto la procedura di centraggio stick?
              hai fatto la procedura per l'escursione del gas?
              hai verificato che i gyro non correggano al contrario?

              saluti.
              Lipo 3s 3000mah Esc calibrati eliche 10/4,5 come verificò se i giro sono al contrario?

              Commenta


              • #8
                Allora ho notato una cosa... Se a banco mandò avanti e indietro mi corregge bene facendo forza nella direzione dove faccio forza io.... Se rollo a sinistra e destra non fa nulla mentre se lo giro su se stesso da una parte all altra corregge come dovrebbe fare nel rollio . Spero di esser stato chiaro

                Commenta


                • #9
                  @mikenet mi manderesti se lo hai il 2.5 che non riesco a trovarlo?

                  SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Gyo147 Visualizza il messaggio
                    Lipo 3s 3000mah Esc calibrati eliche 10/4,5 come verificò se i giro sono al contrario?
                    eliche da 10x5.5 con motori da 220kv??? nooooh.. c'è qualcosa che non quadra..
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      eliche da 10x5.5 con motori da 220kv??? nooooh.. c'è qualcosa che non quadra..
                      2200 solo per provare.....il problema è un altro...il giroscopio in beccheggio funziona....quello in rollio no.....se faccio a banco girre su se stesso l xcopter mi corregge come se lo stessi facendo rollare....non ci capisco piu nulla

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gyo147 Visualizza il messaggio
                        2200 solo per provare.....il problema è un altro...il giroscopio in beccheggio funziona....quello in rollio no.....se faccio a banco girre su se stesso l xcopter mi corregge come se lo stessi facendo rollare....non ci capisco piu nulla
                        un link del motore?
                        2200 sono troppi a meno che tu non ci metta un elica tipo 6x4.
                        hai idea dei consumi?
                        potresti filmare la cosa?
                        hai la radio in un mode che non è il tuo?
                        hai collegato giusto i canali dalla rx alla kk?
                        http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                          @mikenet mi manderesti se lo hai il 2.5 che non riesco a trovarlo?

                          SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                          non l'ho mai scaricata... non si trova più?
                          io ho sempre usato l'interfaccia di lazyzero
                          KKMulticopter Flashtool - Die Molls.net
                          neanche li nell'elenco?
                          http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mikenet76 Visualizza il messaggio
                            non l'ho mai scaricata... non si trova più?
                            io ho sempre usato l'interfaccia di lazyzero
                            KKMulticopter Flashtool - Die Molls.net
                            neanche li nell'elenco?
                            si che c'è... io intanto provando provando ho installato la 2.4 e non si cappotta piu.....domani altre prove.....ora sto fondendo..tutto il giorno appresso a sto quardicoso

                            Commenta


                            • #15
                              oggi ho riprovato ma non va bene.....come dice termicone i motori acquistano troppi giri e non va bene....dopo provo a fare l ultima cosa ossia il center stick che non ho mai fatto ma....non credo vada

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X