annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probemi di volo dji phantom!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Probemi di volo dji phantom!!!!

    Ciao a tutti! Dopo anni che vi seguo ho deciso di comprarmi un dji phantom per fare dei video con la gopro.Montato e calibrato ho fatto il primo volo, poi un secondo volo dove mi e' atterrato nella neve, poi un terzo volo perfetto, dopo ho montato sotto la gopro ho fatto un volo incontrollabile dove ho attribuito il problema alla gopro, ma dopo l ho rismontata e il phantom volava male lo stesso non si alzava bene e volava male.In fase di partenza mi sono accorto che un rotore non gira come gli altri come se avessi un blocco quando accellero tutti aumentano velocita invece quello rimane sempre alla stessa velocita' compromettendo la stabilita'! Cosa puo' essere???? Grazie

  • #2
    Forese quando è atterrato nella neve si è bagnato un esc e si è fumato.. o forse un motore ha problemi.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Ciao rodolfo grazie della risposta! Scusami ma sono completamente ignotante sulla materia! Cosa sono gli esc e posso aggiustarlo? Dove potrei comprare i pezzi di ricambio!il motore prima girava bene,poi mentre gli altri giravano questo rimaneva quasi fermo, facendo girare tutti i motori senza eliche dopo un po ha riiniziato a girare abbastanza pero non gira come gli altri!

      Commenta


      • #4
        Gli esc sono i regolatori di velocità dei motori(spiegato in modo semplice), se cerchi su youtube il canale della dji trovi diversi tutorial che spiegano diverse cose sul phantom, poi se vuoi prova ad aprire il frame e vedrai che nei bracci trovi dei circuiti(quelli sono gli esc) prova a vedere se sono bagnati o altro, e fai ancora una prova banale, prova manualmente se i motori girano liberamente o senti ostacoli che li blocca.
        R.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta

        Sto operando...
        X