annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame 450 con eliche 9x5 vibrante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frame 450 con eliche 9x5 vibrante

    Ciao ho cambiato il frame al mio quad dal classico telaio in alluminio con uno uguale al 450 DJI su hobbyking, stessa elettronica, motori ed eliche ma ora è diventato molto ballerino, pieno di vibrazioni, ho cambiato una ad una le eliche convinto che c'è ne fosse una sbilanciata, ma niente da fare. Allora ho messo le 8x4 è magicamente è tornato stabile.
    Perchè con le eliche 9x5 vibra e non con le 8x4? mistero!!!!
    Ho pensato che potrebbe essere che con il frame 450 essendo un pò più piccolo del mio vecchio frame in alluminio da 50cm crei turbolenze e fa vibrare tutto.
    Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
    Grazie

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  • #2
    Non penso perche sul il mio f450 io uso le 10x3,8 nuove della dji e non ho nessuna vibrazione(e non le ho neppure equilibrate) ho solo il telaio originale dji, perciò penso che sia quello di hk che fatto con materiale scadente fletta di più creando le vibrazioni, usando le eliche più piccole hai meno torsione e il fenomeno diminuisce.
    Bye, R.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Grazie la tua conclusione mi sembra molto sensata non ci avevo pensato. Mi sa che dopo aver comprato la centralina dji naza dovro` comprare subito anche il kit Frame-motori-regolatori-eliche. Se tu hai la dji naza mi potresti dire se ti sei trovato subito bene come stabilita`, oppure ci hai dovuto smanettare un poco con i parametri comunque?


      Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

      Commenta


      • #4
        Se hai tutto originale puoi impostare i valori di default e già ti alzi in volo, poi se vuoi migliorare sul sito dji ci sono dei parametri da impostare in base al tipo di eliche, frame e batterie che usi, e da li puoi farti le tue regolazioni in base al peso e altro che monti.
        La naza è un ottima fc che se viene regolata bene ti regala una buona dose di divertimento, io ne ho montata una sul F550 che di serie ha solo il frame e vola benissimo, e una è montata sul tbs discovery(prima era sul F450 che uso come muletto per testare altre fc) e anche su questo settato come consiglia il costruttore del tbs, è diventato un gioiellino in volo.
        R.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          poi se vuoi migliorare sul sito dji ci sono dei parametri da impostare in base al tipo di eliche, frame e batterie che usi, e da li puoi farti le tue regolazioni in base al peso e altro che monti.
          La naza è un ottima fc che se viene regolata bene ti regala una buona dose di divertimento, io ne ho montata una sul F550 che di serie ha solo il frame e vola benissimo, e una è montata sul tbs discovery(prima era sul F450 che uso come muletto per testare altre fc) e anche su questo settato come consiglia il costruttore del tbs, è diventato un gioiellino in volo.
          R.
          Mi indicheresti gentilmente in quale sezione del sito guardare.
          Mi piace l'odore della nitro al mattino...

          Commenta


          • #6
            Grazie delle spiegazioni. Dovro` proprio decidermi a comprare il naza. Anche a me interesserebbe sapere dove sono le spiegazioni nel siti. Grazie


            Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

            Commenta


            • #7
              Questa è la pagina, in fondo a destra c'è un immagine di quello che vedi aprendo il programma della dji con naza collegato, ci sono dei valori da impostare in base al tipo di motore che usi, se 750kv o 900kv, io avendo motori 750kv ho impostato quelli e devo dire che il tbs vola benissimo.
              Dimenticavo la pagina..
              Team BlackSheep Online Store - 750kV Motor / ESC
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #8
                grazie di tutto
                ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X