annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flexxare FW su kk2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flexxare FW su kk2

    olà, ho fatto una ricerca prima di postare sull' argomento xè mi sembrava che ci fosse già un 3d ma senza esito, quindi scusate se faccio un 3d clone..
    l' intento..
    ho una kk2 e vorrei usarla x il gimbal ssg, qui il link al 3d...
    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...imbal-ssg.html

    ho 2 usb programmatori e un "riduttore" da 10 a 6 pin, questi:



    come programma uso kkmulticopterflashtool_0.71beta2

    il problema..
    quando connetto l' usb al pc sembra che funzioni e trovi i suoi driver,almeno non rilevo errori di sistema, il led sulla schedina usb si accende fisso come nella kk2 assieme all' lcd.Ho provato sia l' uno che altro e si comportano nel medesimo modo.

    lancio il programma, scelgo il programmer, il controller e il fw da installare sulla kk2, nelle varie prove ho scelto vari programmer usb, tipousbasp,www.fischl.de,anyusbasp clone with correct vid\pid,usbtiny simple usb programmer.. e ho provato a flexxare sia fw scaricati sul pc che online.
    quando vado a flexxare la scheda ho sempre il medesimo errore..



    dove o cosa sbaglio?
    grazie x i suggerimenti



    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

  • #2
    Vedi se ha installato i driver... Se è tutto ok disconnetti il programmatore dalla porta USB e riconnettilo. Questo con presetta attaccata alla fc e con la schermata del sw aperta prova e dimmi

    Commenta


    • #3
      Al 99,99999999% non hai messo i driver giusti... Mi pare di averli pubblicati da qualche parte, più tardi magari li rimetto qui.

      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        anche a me dava quella schermata....mi è bastato staccare e riattaccare il programmatore usb ed è andato..... poi come dici tu bisogna vedere se i driver sono quelli

        Commenta


        • #5
          grazie il_Zott e Gyo147, ho fatto la mia bella figura di pirlozzo alle prime armi con il pc...
          i driver erano quelli giusti ma non li aveva caricati bene..e bastava andare sul pannello di controllo\sistem\hardware...e lo vedevo da me...
          cmq grazie a voi il primo problema è risolto...
          ho montato sulla kk2 il fw openaero2_v1_beta4, per avere la la stabilizzazione della cam ad armamento automatico senza bisogno del collegamento rx..sto seguendo questa guida

          OpenAero2_CamStab_Setup_Part_1 - nextcopterplus - OpenAero2 - Camera Stabilisation Guide - Open source fully featured flight controller code - Google Project Hosting

          ma sembra che dalla prima riga mi stia incartando..in fin dei conti è la prima volta..
          nel 1step della guida dice di andare nel menù generale e cambiare il mode in camera stab, il problema che le uniche selezioni che mi appaiono x il mode sono ,aero e f.wing, di camera stab manco l' ombra se non scendendo nel menu all' opzione camstab dove posso scegliere on\off..

          mica male...al primo step sono già fermo..
          riprovo a chiedervi suggerimenti, grazie 1000



          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • #6
            Prego
            Ciao ;)


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta


            • #7
              Son contento che hai risolto

              Commenta

              Sto operando...
              X