annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esacottero Tmotor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esacottero Tmotor

    ciao ragazzi voglio costruire un esacottero radiale di dimensioni 65/70 cm con la centralina naza.Come motori voglio prendere i Tmotor e stavo pensando,di prendere i tmotor mt2216-12 800kv con eliche da 10 4.7 e batteria 4s da 5000... su ecalc però mi dice: * max. power over the limit of the motor. Please check the limits! * come se a 4s non sono supportati con eliche da 10 ma sulle caratteristiche dei motori dice che a 4s si può usare le 10 3.8 e le 11 4.7 come mai ecalc invece mi da errore??? un'altra domanda è va bene un telaio da 65 o 70 cm per il naza??? e vanno bene eliche da 10??
    allego le foto sia di ecalc che dei motori
    File allegati

  • #2
    Probabilmente il parametro in rosso da te modificato non e' quello di default di Ecalc per quel tipo di motore che e' 370W
    Se le trovi io preferirei un minor passo, tipo 3,8 piuttosto che 4,7

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Probabilmente il parametro in rosso da te modificato non e' quello di default di Ecalc per quel tipo di motore che e' 370W
      Se le trovi io preferirei un minor passo, tipo 3,8 piuttosto che 4,7
      io nn ho modificato nulla da ecalc :S nelle caratteristiche mi pare che dica proprio 180wat

      Commenta


      • #4
        Avevo letto i 180watt ma quando ho inseriti motore ecalc suggeriva 300watt come picco massimo.

        Commenta

        Sto operando...
        X