annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un buon servo mini per gimbal?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un buon servo mini per gimbal?

    Ciao ragazzi visto che sto assemblando il gimbal dopo il primo test con degli hs85 ho bisogno di un servo che abbia gioco pari a 0 (se esiste) perché avendo il tilt in diretta sulla cam il gioco non mi centra bene la cam e quindi l'inquadratura rimane non perfettamente orizzontale... esiste un servo che abbia un gioco pari a 0 o comunque molto limitato?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    serve anche a me ricevere info su servi affidabili da istallare sul gimbal 2 assi , per eleiminare i giochi o gli scatti che solitamente hanno i servi economici... stavo pensando di usare servi digitali in metallo e magari coreles .
    sia ccettano consigli grazie.

    Commenta


    • #3
      digitali, coreless o brushless, mg, veloci. Ottimi quelli per l'anticoppia degli elicotteri.

      Commenta


      • #4
        ho notato anche che su di alcuni gimbal professionali si montano dei motori bl al posto dei comuni servocomandi.. sono dei motori speciali? inoltre l'uso delle cinghie serve anche ad attenuare scatti prodotti dai normali servi....???

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pierpaolo-offroad Visualizza il messaggio
          ho notato anche che su di alcuni gimbal professionali si montano dei motori bl al posto dei comuni servocomandi.. sono dei motori speciali? inoltre l'uso delle cinghie serve anche ad attenuare scatti prodotti dai normali servi....???
          si ad entrambe le domande

          Commenta

          Sto operando...
          X