annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit quadricottero con kk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit quadricottero con kk

    caio a tutti io vorrei comprare questi kit di assemblaggio di un quadricottero con scheda kk che vendono su ebay a 100 euro circa ma non conosco queste schede qualcuno mi sa dire se una volta installato il firmware a aggiornamenti e pronta per il volo oppure no conviene comprare questi kit cinesi da ebay o poi si diventa pazzi con settaggi e procedure informatiche grazie

  • #2
    Originariamente inviato da skayget Visualizza il messaggio
    caio a tutti io vorrei comprare questi kit di assemblaggio di un quadricottero con scheda kk che vendono su ebay a 100 euro circa ma non conosco queste schede qualcuno mi sa dire se una volta installato il firmware a aggiornamenti e pronta per il volo oppure no conviene comprare questi kit cinesi da ebay o poi si diventa pazzi con settaggi e procedure informatiche grazie
    la seconda che hai detto.
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #3
      Comprato.....

      Montato.....

      Tarato esc e fc.....( 5 minuti ed un cacciavite.....)

      Trimmato.....


      Adesso vola....nonostante i miei pollici di legno.

      La kk arriva giá con la configurazione ad x, per cui non ti serve di collegarlo al pc.

      Dopo che ci avrai svolazzato un pò e distrutto qualche decina di eliche se ti verrà voglia di aggiornare i vari firmware disponibili per la kk, allora ti preoccuperai di eventuali procedure infornatiche pazze.

      Per iniziare è divertente da montare ( niente istruzioni.....) e da far svolazzare!

      Personalmente te lo consiglio, con quei soldi ci si compra un ladybird......

      Commenta


      • #4
        Grazie molto per la tua risposta all'ora lo copro subito .o sempre usato aerei e elicotteri questo e il mio primo quad non credo che sia molto diverso da pilotare un elicottero mi sbaglio? Scusa vorrei chiederti unaltra cosa per quanto rigarda la configurazine e meglio la x poure la+ credo che quello che o visto abbia la + e le riceventi sono.tutte compatibili o devo usare una marca specifica io ho molte radio e riceventi arthec e-fly possono andare bene . Grazie a tutti per la vostra pazienza.

        Commenta


        • #5
          Personalmente vengo dalle auto.... Non sò guidare elicotteri o aerei!
          Solo un pò di simulatore ..... Ma gli atterraggi sono rari.
          Il quad è facile come un coassiale, ha un hovering decente ed è abbastanza docile.
          Radio e riceventi non sono un fattore bastano 4 canali....
          Il mio x525 é configurato a x, non sò dirti la differenza con il +.
          Però nel mio mqx le differenze tra + e x sono marginali ed a vantaggio della x....

          Commenta


          • #6
            Ciao raga, ma quali sono questi kit su e bay, io non ne trovo...mi date il link? A 100 euro me lo prendo anche io...grazie



            Originariamente inviato da pitonci69 Visualizza il messaggio
            Personalmente vengo dalle auto.... Non sò guidare elicotteri o aerei!
            Solo un pò di simulatore ..... Ma gli atterraggi sono rari.
            Il quad è facile come un coassiale, ha un hovering decente ed è abbastanza docile.
            Radio e riceventi non sono un fattore bastano 4 canali....
            Il mio x525 é configurato a x, non sò dirti la differenza con il +.
            Però nel mio mqx le differenze tra + e x sono marginali ed a vantaggio della x....
            ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

            Commenta

            Sto operando...
            X