annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche apc su motori dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche apc su motori dji

    Buonasera
    Vi porgo questa domanda perche' sul forum non ho trovato altre discussioni.
    Vorrei capire come montare eliche apc o graupner o di qualsiasi altra marca sui motori dji 2212 dell' f550, perche' come voi sapete l' alberino di questi motori hanno un innesto.
    Attendo un vostro cortese risposta

  • #2
    C'e'qualcuno di animo gentile che vuole aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      credo non si possa
      purtroppo quei motori montano solo eliche fatte apposta per la dji
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #4
        Ma , nel forum ho letto piu' di una volta che le eliche sono state sostituite con altre ma non capisco come abbiano fatto

        Commenta


        • #5
          se riesci a trovare ancora quella discussione manda un pm a che c'e' riuscito
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            apc 9x4 senza problemi, le 10 devi mettere uno spessore perchè il mozzo è piccolo,
            graupner nessun problema perchè hanno il mozzo grosso.
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
              se riesci a trovare ancora quella discussione manda un pm a che c'e' riuscito
              pipp.. devi documentarti prima di scrivere.. hai detto una caxxata (e già l'altra volta ti ho corretto), quindi sai già a 2, ma quanto pare sei recidivo..

              http://www.baronerosso.it/forum/mode...ltirotore.html
              Ultima modifica di greg89; 16 febbraio 13, 19:56.
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                credo non si possa
                purtroppo quei motori montano solo eliche fatte apposta per la dji
                Sui motori Dji del mio F550 ci monto le Graupner 10 x 4.5 senza problemi.
                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                Albert Einstein

                Commenta

                Sto operando...
                X