annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su multiwii pro HK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri su multiwii pro HK

    Salve, sono un neofita dei multirotori, (in realtà sono solo riuscito a farlo schiantare di brutto il mio...) dopo una pessima esperienza con la board artigianale (che mi ha bruciato un paio di arduino e ora mi da seri problemi di stabilità elettrica..) ho deciso di acquistare una FB commerciale, quella che mi attira di più è la Multiwii PRO che si trova su HK a circa 60$, con già il modulo GPS (Che all'inizio rimarrà gelosamente custodito e sigillato nella sua confezione!!) e le uscite per gli eventuali servi per la telecamera...
    Qualcuno la conosce e mi sa dire se può essere un buon acquisto??
    Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

  • #2
    Ti suggerirei di valutare la Crius Aio Pro

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Per quale motivo? è più affidabile o cosa?
      Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

      Commenta


      • #4
        Per 19$ in più (CRIUS AIO Pro + GPS) hai sensori migliori (MPU6050 gyro+acc e MS5611 come baro).

        La scheda di HK ha il solo vantaggio di usare i soliti pin standard per le interconnessioni mentre la CRIUS utilizza le spinette molex

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Il gps in queste schede di volo che compito ha?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gyo147 Visualizza il messaggio
            Il gps in queste schede di volo che compito ha?
            Il GPS in tutte le sue applicazioni fornisce alla scheda utilizzatrice i dati relativi alla posizione, quota e velocità relativa a ground. Con questi dati e il sw opportuno la scheda è in grado quindi di stabilizzarsi autonomamente in una posizione, ritornare a casa da sola o percorrere un tracciato stabilito con waypoints.