annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolatore hobbywing skywalker 20a

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regolatore hobbywing skywalker 20a

    ciao a tutti..mi sto accingendo a montare un quadricottero con motori da 1000kv scheda kk2.1 e regolatori sìda 20a skywalker.. avrei una domandina....siccome no letto che supportano batterie lipo da 2 a 3s e nimh da 5 a 9s... oggi ho provato ad attaccare una batteria nimh da 9,6 volt per vedere se faceva quache bip ma non ho sentito nulla...ora voi che siete esperti potete spiegarmi il perche? c'è bisogno per forza delle lipo oppure c'è qualche altro problema..? lo chiedo perche dovrei appena ultimato il montaggio settare gli esc...grazie anticipatamente

  • #2
    hai collegato il motore all esc?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      hai collegato il motore all esc?
      ciao no ho collegaro solo la batteria a positivo e negativo ma nessun bip
      ora non so se 9,6v nimh siano troppo pochi visto che per le nimh mi da da 5s a 9s oppure sbaglio qualcosa
      Ultima modifica di Gyo147; 16 febbraio 13, 11:30.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gyo147 Visualizza il messaggio
        ciao no ho collegaro solo la batteria a positivo e negativo ma nessun bip
        ora non so se 9,6v nimh siano troppo pochi visto che per le nimh mi da da 5s a 9s oppure sbaglio qualcosa
        se non colleghi il motore non bippera mai visto che i beep li fa il motore
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          se non colleghi il motore non bippera mai visto che i beep li fa il motore
          Ha.... Credevo fosse il contrario... Quindi per settario con il radiocomando collego il motore... Diversamente con program card senza motore?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gyo147 Visualizza il messaggio
            Ha.... Credevo fosse il contrario... Quindi per settario con il radiocomando collego il motore... Diversamente con program card senza motore?
            credo che per il settaggio è uguale il beep ti da solo una conferma
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              si ma non ho capito.....sei sicuro che i bip li fa il motore e non il regolatore?

              Commenta


              • #8
                Se non ne ero sicuro non lo avrei scritto... Prova te ne renderai conto tu steaso

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  Ha.... Credevo fosse il contrario... Quindi per settario con il radiocomando collego il motore... Diversamente con program card senza motore?
                  Si su entrambe le domande
                  da radiocomando collegando il motore
                  da rogram card senza collegare il motore
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    Se non ne ero sicuro non lo avrei scritto... Prova te ne renderai conto tu steaso

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    Ciao ragazzi chiedo perdono per non essere stato convinto che i motori potessero bippare ... Ebbene si !!!! Perfetto ora vi chiedo in altra cosa... Ho una program card della hobbyking quella tonda. Secondo voi posso programmare con quella gli Esc hobbywing?

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me non puoi , devi avere la program card della hobbywing
                      Comunque puoi provare non sfasci nulla nomalmente.
                      Ps della hobbywing va bene anche quella vecchia che era sfondo alluminio , adesso ce n'è una nera , ma ripeto io li ho programmati con quella vecchia.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #12
                        Capisco! È per sincerarmi se la programmazione è avvenuta come mi muovo

                        Commenta


                        • #13
                          Avrei un altra domanda.... Questa volta sulla scheda kk2.0... Dunque la scheda prende alimentazione dalla bec integrata dei regolatori giusto? Ma il radiocomando la prende per caso dalle presente ali - ele- thr alla sinistra della kk?

                          Commenta


                          • #14
                            Buonasera a tutti, anch io possiedo dei regolatori skywalker ma da 40A e vorrei programmarli...
                            questa program card quindi dovrebbe andare bene??? :
                            Hobbywing LED Program Card for Flyfun Skywalker Brushless ESC Airplane Helicopte | eBay

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti, anch io possiedo dei regolatori skywalker ma da 40A e vorrei programmarli...
                              questa program card quindi dovrebbe andare bene??? :
                              Hobbywing LED Program Card for Flyfun Skywalker Brushless ESC Airplane Helicopte | eBay
                              Si va bene , puoi usarla, ora uso anch'io questa con la livrea nera
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X