annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquacopter per gli amanti dell'acqua

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aquacopter per gli amanti dell'acqua

    Qualcuno sta affinando progetti già visti interessante se non lo conoscevate ecco il sito
    Home page
    Saluti

  • #2
    Già visto e ordinato
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Bene se ci tieni informati sul prodotto saremmo grati

      Commenta


      • #4
        Ma va bene anche se cade in acqua salate?
        Io dovrei fare riprese di sport acquatici...
        I motori in caso di ammaraggio non si rovinano?
        Roberto
        www.voloclubfenice.com

        Commenta


        • #5
          aquacopter

          Ciao, io rispondo ad intuito......essendo stagno non ci dovrebbero essere problemi a patto che dopo l'uso lo si sciacqui con acqua dolce, per i motori invece non saprei proprio rispondere!
          Ciauz

          Commenta


          • #6
            Ho visto il video del prodotto e lo gettano in acqua, ma essendo dolce non credo crei grossi problemi a patto venga asciugato! Ma per il sale.... Credo si ossidi tutto subito!
            Roberto
            www.voloclubfenice.com

            Commenta


            • #7
              L'idea è carina... Ma rendere anfibie cose che nascono per altri scopi è cmq un compromesso un po' azzardato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                L'idea è carina... Ma rendere anfibie cose che nascono per altri scopi è cmq un compromesso un po' azzardato
                il nostro è nato per questo scopo....basta sciacquare bene con acqua dolce dopo l'utilizzo...configurazioni - YouTube

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da f-104 Visualizza il messaggio
                  il nostro è nato per questo scopo....basta sciacquare bene con acqua dolce dopo l'utilizzo...configurazioni - YouTube
                  Persino i motoscafi non hanno motori così esposti all'acqua... È sicuramente divertente, ma richiede molta attenzione

                  Commenta


                  • #10
                    magari se nelle vicinanze del mare c'è una piscina si fa prima!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=4AjYb_6NOzM

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                      Persino i motoscafi non hanno motori così esposti all'acqua... È sicuramente divertente, ma richiede molta attenzione
                      attenzione? basta un bimbo con qualche secchiello d'acqua dolce che aiuta papà a lavare il suo giocattolone!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                        Qualcuno sta affinando progetti già visti interessante se non lo conoscevate ecco il sito
                        Home page
                        Saluti
                        Ciao albip51d,

                        io ho qualche dubbio:
                        - per come è fatto, mi sembra che non ci sia aria 'fresca' che circola attorno agli ESC e temo che la loro temperatura, durante il funzionamento, salga eccessivamente;
                        - il frame trasparente, se sta al sole, potrebbe raggiungere temperature interne eccessive anche con l'elettronica spenta, per l'effetto serra interno;
                        - non mi è ben chiaro se il tutto è perfettamente sigillato: in questo caso, se nella FC che viene utilizzata c'è un sensore di pressione per la quota, ci potrebbero essere dei problemi con l'altitude hold.

                        NON sto facendo delle critiche, esprimo solo i miei dubbi (non conoscendo i dettagli costruttivi); sicuramente, un'osservazione fatta con una buona termocamera chiarirebbe parecchi di questi dubbi


                        Ciao,
                        Paolo
                        Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

                        Commenta


                        • #13
                          Ma che autonomia di volo ha questo quad full carbon?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da f-104
                            Ciao! per ora solo 25,5 min.... ma stiamo lavorando per aumentare considerevolmente l'autonomia, che comunque è relativa alla missione che deve svolgere l'aeromobile....
                            Complimenti!

                            Tecnicamente fantastico.

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #15
                              mamma mia già parlate di aeromobile... cmq bellissimo.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X