annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che abbia ceduto una cella?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che abbia ceduto una cella?

    Ciao!!

    stasera, ho provato il mio kit FPV con un illuminatore IR per voli in notturna nella campagna dietro casa, tutto il resto è in configurazione da kit DJI Naza con GPS su F450.

    Tutto ha sempre funzionato, stasera però la batteria principale, una 3300 fullpower 30-45C dopo meno di due minuti di volo cede, e parte la sequenza led di avviso power safe. Sono stato quasi sempre in hover, per dare il tempo alla NAZA di acclimatarsi, quindi non ho mai spinto troppo...

    bene torno in casa e attacco la batteria al caricabatterie un Team orion touch, quardo le celle e 3 sono a circa 3,85 volt, mente la prima è a 3,27 volt...

    ho un terribile dubbio, è andata la prima cella?
    in caso c0è qualche modo per recuperarla?

    Grassie in anticipo!!!

  • #2
    Mi spiace hai iniziato un processo irreversibile , non riuscirai a recuperare la cella
    Ci sono carica batterie che hanno un processo di safety charge , normalemente caricano solo usando lo spinotto usato per il bilancimento , che liniscono un po il malore della cella , ma ormai poco per volta la tua batteria si disequilibrera sempre di piu.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Noooooooooo!!!!!!!

      cavolo ma avrà fatto si e no 10 cariche!!! Come mai succede ciò?

      Commenta


      • #4
        Difetti di fabbricazione... Capita! Garanzia? Puoi provare a chiedere una sostituzione (tentar non nuoce)

        Commenta


        • #5
          Ciao, probabile cedimento cella...succede...in ogni caso..un consiglio, se vuoi provare a recupeare la cella prova ci ma non rischaire il modello utilizzando quella batteria...il rapporto del costo tra le due cose, batteria e modello, non è conveniente ...
          Andrea

          Commenta


          • #6
            A me è capitata la stessa cosa!!!
            risultato cella buttata!!!
            Roberto
            www.voloclubfenice.com

            Commenta


            • #7
              Ma non buttate nulla jonny se realmente difettosa ve le cambia

              Commenta


              • #8
                Bruskolino, che intendi?

                ho sentito ma secondo loro la garanzia sulle lipo è 30 gg oltre nisba!!

                essendo presa a dicembra... in the box...

                Commenta


                • #9
                  La mia cella era andata, la garanzia pure...
                  A quel punto ho incaricato un amico elettricista di smontarmi il pacco e da una 5 celle ho recuperato una 4 celle perfettamente funzionante
                  Roberto
                  www.voloclubfenice.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da FabionePavia Visualizza il messaggio
                    Bruskolino, che intendi?

                    ho sentito ma secondo loro la garanzia sulle lipo è 30 gg oltre nisba!!

                    essendo presa a dicembra... in the box...
                    Intendo che jonathan in genere non fa molte storie, tu dove l'hai presa?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X